15/apr/2011 10.24.39 Trei Comunicazione Contatta l'autore

Trei comunicazione & Marketing, la nuova agenzia di pubblicità con base Milano

Nasce a Milano Trei Comunicazione&Marketing la nuova agenzia di comunicazione e pubblicità specializzata sia nei new media che nei media classici. La realizzazione dei progetti creativi si basa sempre su una successione di step a braccio con il cliente tesa a creare soluzioni vincenti e una relazione stabile. Dall’analisi del problema alla stesura del briefing alla sessione di brainstorming alla soluzione creativa basata sui numeri reali quelli che fanno crescere l’economia.

Trei Comuncazione aiuta le imprese a crescere con spunti di innovazione sia dal punto di vista comunicativo ma anche dell’organizzazione aziendale strizzando l’occhio ai temi della sostenibilità e della responsabilità sociale d’impresa. Un’agenzia a tutto tondo che abbraccia tutta le tematiche della comunicazione, organizzazione e innovazione aziendale.

www.treicomunicazione.it