Ultime Notizie da cantinedimarca.it

Associazione Enogastronomica Culturale "Cantine di Marca" Notizie del Giorno da www.cantinedimarca.it ISCRIVI LA TUA CANTINA Mercatino bio a villa Wassermann: si scoprono fiori e piante commestibili Sarà un'occasione da non perdere per chi vuole trascorrere una giornata all'insegna della natura e della tranquillità, assaporando e acquistando anche prodotti biologici e [ ... ] Rievocazione storica a Conegliano: Dama Vivente 2011 Tema: "Conegliano ai tempi della Lega di Cambrai (1509-1511).

Allegati

15/apr/2011 10.52.13 Cantine di Marca - Promozione Cantine Venete Contatta l'autore

Associazione Enogastronomica Culturale "Cantine di Marca"

Notizie del Giorno da www.cantinedimarca.it

ISCRIVI LA TUA CANTINA

Mercatino bio a villa Wassermann: si scoprono fiori e piante commestibili

article thumbnail

Sarà un’occasione da non perdere per chi vuole trascorrere una giornata all’insegna della natura e della tranquillità, assaporando e acquistando anche prodotti biologici e  [ ... ]

Rievocazione storica a Conegliano: Dama Vivente 2011

article thumbnail

Tema: “Conegliano ai tempi della Lega di Cambrai (1509-1511). Guerra, pestilenza e calamità naturali tra le mura della nostra città”.
Partita di Dama Vivente tra i due qu [ ... ]

Crescita del Tursimo in Veneto nel 2011

article thumbnail

E’ partita con un segno ampiamente positivo l’annata turistica del Veneto: i viaggiatori che hanno scelto di passare una vacanza nel Veneto a gennaio sono stati 538 mila, e il totale del [ ... ]

Concorso Carta dei Vini: vince La casa degli Spiriti (Vr)

article thumbnail

Il primo posto alla terza edizione del concorso “La migliore Carta dei Vini e la migliore Carta dei Distillati della ristorazione del Veneto” quest’anno se l’è aggiudi [ ... ]

AVVISO IMPORTANTE!: Il portale di Cantine di Marca e i siti collegati ad esso dal primo Settembre 2010 pubblicheranno comunicati stampa ed articoli esclusivamente di Enti, Istituzionie ed Associazioni con cui si sia instaurato un rapporto di collaborazione (dal Patrocinio al semplice scambio link) o con aziende che abbiano aderito al progetto.

Associazione Culturale Enogastronomica Cantine di Marca www.cantinedimarca.it

Con il patrocinio del Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali

Presidente dott. Roberto Cavasin

facebookyoutubetwitterrssfeed

P.iva e C.F. 04272940265 - Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

Il progetto "Cantine di Marca®” è un’iniziativa dell’Associazione Culturale Enogastronomica Cantine di Marca®

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore. Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.

Questo messaggio vi viene inviato in osservanza del D.lgs. 196/2003 nel pieno rispetto della Normativa sul trattamento dei dati personali. Se non siete interessati a riceverlo (o lo considerate un’ingerenza nella vostra privacy) vi basterà seguire il link:

Cambia la tua sottoscrizione
Cancellati