Ultime Notizie da cantinedimarca.it

Si chiamerà "Spettacoli di Sapori - Passeggiata eno-culturale tra i co [ ... ] Gli investimenti pubblicitari in Italia nel 2011: Internet +13,9% Situazione degli investimenti pubblicitari in Italia: Il mese di gennaio 2011 risente molto della crescita minima della televisione, che dopo gli ottimi risultati del 2010, a gennaio 2011 cresce sol [ ... ] Brindiamo con il Cuore, mangiamo con Gustolia.

Allegati

18/apr/2011 13.28.05 Cantine di Marca - Promozione Cantine Venete Contatta l'autore

Associazione Enogastronomica Culturale "Cantine di Marca"

Notizie del Giorno da www.cantinedimarca.it

ISCRIVI LA TUA CANTINA

Spettacoli di Sapori: manifestazione eno-culturale a Colle Umberto

article thumbnail

Ritorna Forme e Sapori, ma da quest'anno cambieranno alcuni connotati. A partire dal nome della manifestazione. Si chiamerà "Spettacoli di Sapori - Passeggiata eno-culturale tra i co [ ... ]

Gli investimenti pubblicitari in Italia nel 2011: Internet +13,9%

article thumbnail

Situazione degli investimenti pubblicitari in Italia: Il mese di gennaio 2011 risente molto della crescita minima della televisione, che dopo gli ottimi risultati del 2010, a gennaio 2011 cresce sol [ ... ]

Brindiamo con il Cuore, mangiamo con Gustolia.

article thumbnail

L'Associazione Cantine di Marca ha accomunato la solidarietà con il cibo, unendo in un unico evento la Cantina 47 Anno Domini e Gustolia, un progetto innovativo di cucina a favore dell [ ... ]

Nel distretto del Prosecco lavoratori da ben 53 stati

article thumbnail

“Il settore vitivinicolo occupa migliaia di trevigiani, ma soprattutto è fonte di integrazione sociale e di interventi sociali e benefici”. L’analisi è del Presidente [ ... ]

AVVISO IMPORTANTE!: Il portale di Cantine di Marca e i siti collegati ad esso dal primo Settembre 2010 pubblicheranno comunicati stampa ed articoli esclusivamente di Enti, Istituzionie ed Associazioni con cui si sia instaurato un rapporto di collaborazione (dal Patrocinio al semplice scambio link) o con aziende che abbiano aderito al progetto.

Associazione Culturale Enogastronomica Cantine di Marca www.cantinedimarca.it

Con il patrocinio del Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali

Presidente dott. Roberto Cavasin

facebookyoutubetwitterrssfeed

P.iva e C.F. 04272940265 - Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

Il progetto "Cantine di Marca®” è un’iniziativa dell’Associazione Culturale Enogastronomica Cantine di Marca®

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore. Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.

Questo messaggio vi viene inviato in osservanza del D.lgs. 196/2003 nel pieno rispetto della Normativa sul trattamento dei dati personali. Se non siete interessati a riceverlo (o lo considerate un’ingerenza nella vostra privacy) vi basterà seguire il link:

Cambia la tua sottoscrizione
Cancellati