Tophost: scopri il nuovo servizio su misura!

07/ott/2005 13.42.33 Tophost Contatta l'autore

Tophost: scopri il nuovo servizio su misura!

TophostLa rivoluzione dell'hosting avviata da Tophost continua! Dal 7 ottobre 2005 i prodotti Topweb, Topname e Topmail si arricchiscono di una nuova caratteristica che li porterà ad adattarsi sempre più alle diverse necessità dei singoli.

Ogni utente potrà infatti disporre lo spazio come meglio crede, suddividendolo tra spazio web, posta elettronica e database a seconda delle proprie necessità, e questo ogni volta che lo desidera, in modo semplicemente intuitivo e gratis.

Non ci sono più limiti preimpostati. In Topweb ad esempio i 100 MB di spazio web, i 50 MB di spazio e-mail e i 50 MB di spazio database diventano ora 200 MB che possono essere allocati alla bisogna ed in piena autonomia.

Questa miglioria nasce da un dialogo aperto tra lo staff della Tophost e i suoi innumerevoli clienti, che si incontrano regolarmente su diversi canali, dall'assistenza tecnica ai newsgroup e nei forum specializzati del settore. Attiva ora il tuo hosting su misura con registrazione del nome a dominio compresa nel prezzo. Visita www.tophost.it.