Nasce il servizio Assistenza Clienti di Okvisure.com

La burocrazia è a portata di mouse grazie ad OkVisure.com, ma d'ora in poi sarà anche a portata di "telefono", grazie al nuovo servizio di Assistenza Clienti.

19/apr/2011 14.52.06 DadoNet Contatta l'autore

La burocrazia è a portata di mouse grazie ad OkVisure.com, ma d’ora in poi sarà anche a portata di “telefono”, grazie al nuovo servizio di Assistenza Clienti. Da oggi per ordinare una visura catastale, ipotecaria, protesti o tanti altri documenti relativi al Catasto ed altri uffici, basterà contattare il Numero Verde 081 885 73 55, attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 19:00 (chiamata gratuita da tutta Italia).

Lo staff di OkVisure sarà lieto di fornirvi i sui servizi, inviando direttamente a casa la documentazione richiesta, e darà consulenza gratuita ai suoi clienti sul disbrigo pratiche burocratiche, spesso appesantito da lunghe file presso gli uffici di competenza.

L’azienda OkVisure.com  già da anni è impegnata sul web nella vendita online di visure catastali, permettendo con facilità l’accesso alle banche dati di Catasto, Conservatoria, P.R.A, Camera di Commercio e Centrali Rischi. Migliaia di utenti ogni giorno, sia cittadini, liberi professionisti che aziende, scelgono la documentazione che stanno cercando su OkVisure, e in soli 15 minuti la ricevono direttamente via mail in formato PDF.

Alla stessa maniera da oggi sarà possibile fare la stessa cosa attraverso il numero verde dell’azienda, che offre ai suoi clienti consulenza gratuita su molti argomenti, come ad esempio la cancellazione dal Crif, per chi è stato inserito come cattivo pagatore.