agenzia di pubblicità

22/apr/2011 13.13.32 Creattivity Agenzia di Pubblicità Contatta l'autore

www.pubblicita-agenzia.it

L’Agenzia di pubblicità che si distingue da tutte le altre agenzie di pubblicità perché è l’unica agenzia pubblicitaria tra tutte le agenzie pubblicitarie che si occupa di CREAZIONE DI FARFALLE.

La nostra agenzia di pubblicita infatti sostiene che DA BRUCO A FARFALLA IL PASSO PUÒ ESSERE BREVE

Costruire o migliorare l’identità di un’azienda, di un prodotto, di un ente, di un evento e/o di un servizio, richiede una accurata progettazione che deve considerare gli obiettivi di marketing e le caratteristiche di ciò che si promuove.

Solo un’attenta progettazione di Comunicazione può trasformare un bruco in una vera e propria farfalla.

L'Agenzia di Pubblicità www.pubblicita-agenzia.it  per questo motivo da quasi 20 anni, sviluppa e sostiene attività in ambito pubblicitario, formativo, e tecnologico, all’insegna di servizi progettuali di qualità altamente specializzati  per Aziende, Enti, Piccole Medie Imprese, Negozi e Punti vendita.

Il nostro staff è composto da professionisti qualificati nell'ambito della comunicazione, della grafica, del web, della programmazione informatica, della fotografia e del marketing.

Progettiamo e curiamo ogni fase della comunicazione e promozione pubblicitaria, dalla strategia globale all'ideazione e realizzazione di loghi curando l’immagine coordinata, il materiale informativo e pubblicitario, sino alla creazione di siti web professionali statici e dinamici strategicamente indicizzati nei motori di ricerca e nei social network.

Per noi ogni cliente ha specifiche esigenze: ha il proprio target, e precisi obiettivi.

La nostra missione è fare di ogni progetto piccolo o grande che sia, un prodotto di qualità:

TRASFORMIAMO I BRUCHI IN FARFALLE

OPERIAMO IN TUTTA ITALIA.

PER ABBATTERE I COSTI POSSIAMO INTERAGIRE CON I NOSTRI CLIENTI ANCHE TRAMITE WEB E/O VIDEOCONFERENZA.