Dall' impegno di giovani professionisti nasce Astrea Agency

23/apr/2011 13.32.02 Astrea Agency Contatta l'autore

Astrea Agency nasce dalla passione di un gruppo di giovani, ma esperti professionisti del Web che offrono con professionalità servizi di qualità e di assistenza al Cliente in ogni fase. Astrea è una Web Agency specializzata nella progettazione e realizzazione di siti web con creatività e dinamicità, prestando grande attenzione al continuo sviluppo della tecnologia e della comunicazione. Astrea affida spazio rilevante al web marketing studiando le concrete ottimizzazioni aziendali attraverso il canale internet e al posizionamento dei siti con effettive soluzioni per l'indicizzazione nei vari motori di ricerca. Astrea Agency investe nello sviluppo dell' e-commerce con una tecnica innovativa, mirata ad ottenere i risultati desiderati dai clienti, attraverso progetti tecnologici, comunicativi e strategici. Quest'attività si presuppone come scopo principale la visibilità del sito web creato e l'incremento dei contatti e delle vendite dei clienti attraverso la rete telematica. Astrea Agency, professionalità, efficienza e tecnologia a portata di click.