Ora online - Blogs su beeplog.it - con RSS-Feed e Mobile-blogging

Ora online - Blogs su beeplog.it - con RSS-Feed e Mobile-bloggingGià il grande trend negli USA e Giappone, ora anche in lingua italiana il tuo Weblog personale (diario online)!

10/ott/2005 20.16.57 beepworld italia Contatta l'autore

Con un Blog puoi condividere i tuoi pensieri e idee con tutto il mondo in rete, poi pubblicare delle foto e creare tutta una rete di Blog con i tuoi amici. E il mondo ti può rispondere! E' così semplice, con pochi clicc o addirittura tramite il tuo telefonino puoi scrivere nuove entrate giorno per giorno. Com'è tradizione collaudata a beepworld, l'offerta è GRATIS per tutti. Con tre piccoli passi puoi pubblicare il tuo primo articolo, sei subito online!

Gli RSS-Feed sono il piatto forte: creare una rete di Blogs, tenere un contatto con i tuoi visitatori diventa un piacere! Chi si "abbona" (con un semplice clicc) al tuo blog, può vedere comodamente tramite il suo rss-reader le nuove entrate e può da lì fare i suoi commenti con un semplice clicc! Così tutti sono sempre informati quando ci sono nuove entrate nel Blog.

Che cos'è il "Mobile-blogging"? Sei per strada e vedi una scena che vuoi condividere con i tuoi lettori....basta che fai una foto con il tuo telefonino, scrivi qualche riga e puoi spedire tutto sul tuo blog con un messaggio dal telefonino - è subito online!

La facilità d'uso delle offerte di beepworld è già leggendaria. Qui ti trovi su un sito dedicato a ciò che offre. I siti gratis e i weblogs non sono un "prodotto di nicchia" per noi. Perciò avrai la massima assistenza (ove necessaria) con una vastissima offerta di aiuti online, c'è il forum dove poter chiedere aiuto e c'è la chat dove conoscere nuovi amici.

Qui l'elenco delle caratteristiche che riguardano i Blogs di Beepworld Italia:

BeeplogFree Gratis

- indirizzo breve del tipo tuonome.beeplog.it
- numero illimitato di entrate & commenti
- blogdesigns modificabili alla tua scelta
- funzione "buddy": puoi impostare chi può leggere o scrivere nel tuo Blog
- inserimento di foto automatizzato (con un clicc le foto vengono ridimensionate e posizionate)
- creazione semplicissima di Box funzioni (p.e. calendario, links, categorie . . ..)
- RSS Feed (per abbonarsi ad altri blog o collegare il proprio a un sito web)
- mobile blogging: spedire testi e foto dal telefonino
- Blog-ping: per essere iscritto ai motori di ricerca per i Blog

Beeplog Pro