Comunicato stampa

27/apr/2011 14.48.21 Kryptotel Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 

Telefonate sicure e offuscate: come telefonare senza farsi identificare utilizzando il proprio telefono fisso o mobile.

 
Dubai, 26 Aprile 2011- KryptoTel Llc, società di telecomunicazioni specializzata in applicazioni di sicurezza, presenta l'ultima innovazione nel settore della telefonia sicura: la possibilità di telefonare dal proprio apparecchio a un telefono, sia esso fisso oppure mobile, senza il rischio di essere intercettati.

Questa applicazione, chiamata di “offuscamento”, consente di cambiare numero telefonico ad ogni telefonata evitando così di venire intercettati. In pratica ad ogni numero telefonico che chiamerete la vostra telefonata verrà instradata automaticamente dal sistema Kryptotel in modo tale che il chiamato vedrà ogni volta un numero diverso e non il vostro numero telefonico. Il sistema, assolutamente infallibile è testato su parametri internazionali di sicurezza, rende le vostre conversazioni non intercettabili ove siate voi l'obbiettivo dell'intercettazione.

L'unico requisito è dotarsi di una connessione Internet 3g o Wifi. Dopo aver scaricato la nostra applicazione (KryptoMobile se avete un telefono cellulare oppure KryptoPhone se avete un telefono fisso) sarete pronti per chiamare qualsiasi numero telefonico (di rete fissa o mobile, anche con prefisso internazionale) senza che nessuno possa risalire alla vostra identità.

Inoltre, il numero da cui chiamerete e che cambierà ad ogni vostra telefonata è slegato dal codice IMEI (codice univoco del vostro telefono) percui sarà proprio impossibile risalire alle vostre generalità.
In pratica la telefonata non viene cifrata ma nessuno, pur potendo ascoltare la conversazione se l'utenza telefonica che chiamate è posta sotto intercettazione, potrà mai identificarvi. Infatti, ad ogni vostra chiamata il sistema inventato da KryptoTel penserà a cambiare il vostro numero di telefono rendendo così impossibile a chiunque lo volesse di accedere alla vostra identità.

Il costo per poter usufruire di questa opzione di offuscamento è estremamente competitivo: un minuto di chiamata verso qualsiasi destinazione internazionale fissa o mobile è di molto inferiore (in media del 30%) alle tariffe applicate da Skype.

Ovviamente, nel caso in cui tutti e due gli interlocutori utilizzino l'applicazione KryptoTel il costo delle telefonate sarà azzerato a patto che entrambi utilizzino il servizio flat. In questo ultimo caso è inoltre garantita l'assoluta cifratura delle chiamate e quindi nessuno potrà mai ascoltare le vostre conversazioni.


Per saperne di più e per attivare subito il servizio collegati a www.kryptotel.net e scarica l'applicazione KryptoMobile (se hai un telefono mobile tipo IPHONE, LG, SAMSUNG, HTC e molti altri smartphone) oppure KryptoPhone (se hai un telefono di rete fissa Snom).


KryptoTel Llc è una società di telecomunicazioni con sede negli Emirati Arabi Uniti specializzata nella fornitura di servizi di sicurezza e cifratura. Esperti di livello internazionale hanno messo le proprie professionalità a disposizione del progetto KryptoTel che ben presto è divenuto punto di riferimento nel settore sicurezza e cifratura delle tlc. Della gamma prodotti KryptoTel fanno parte email cifrata, computer inattaccabili e inviolabili, telefonia non intercettabile, archivi sicuri e centralini telefonici cifrati.


Website: http://www.kryptotel.net
Kryptotel Press Office: info@kryptotel.net

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl