Ultime Notizie da cantinedimarca.it

Allegati

05/mar/2011 09.16.36 Cantine di Marca - Promozione Cantine Venete Contatta l'autore

Associazione Enogastronomica Culturale "Cantine di Marca"

Notizie del Giorno da www.cantinedimarca.it

ISCRIVI LA TUA CANTINA

Sbecotando, una passeggiata enogastronomica tra i vigneti del Verdiso

article thumbnail

Nell'ambito dell' attesissima manifestazione è Verdiso che si svolgerà dal 7 al 16 maggio, la Pro Loco Combai organizza: Sbecotando, una passeggiata enogastronomica tra i vigne [ ... ]

Casa Piave partecipa alla iniziativa ministeriale Frutta nelle scuole

article thumbnail

Il programma comunitario "Frutta nelle scuole", introdotto dal regolamento (CE) n. 1234/2007 del Consiglio del 22 ottobre 2007, è finalizzato a stimolare nei bambini più corr [ ... ]

Cantina Cirotto a Gemme del Montello 2011

article thumbnail

CANTINA CIROTTO partecipa alla 4 ° edizione della manifestazione “Gemme del Montello” che si tiene dal 28 Aprile al 8 maggio 2011 a Santa Croce del  Montello;  in quest&rsq [ ... ]

Ottimi risultati per i 3 nuovi vini di Anna Spinato presentati al Vinitaly 2011

article thumbnail

Ottima presentazione con un gradimento al di sopra delle aspettative per L'azienda Anna Spinato di  Ponte di Piave (TV), soprattutto per i diversi operatori stranieri intervenuti presso lo  [ ... ]

AVVISO IMPORTANTE!: Il portale di Cantine di Marca e i siti collegati ad esso dal primo Settembre 2010 pubblicheranno comunicati stampa ed articoli esclusivamente di Enti, Istituzionie ed Associazioni con cui si sia instaurato un rapporto di collaborazione (dal Patrocinio al semplice scambio link) o con aziende che abbiano aderito al progetto.

Associazione Culturale Enogastronomica Cantine di Marca www.cantinedimarca.it

Con il patrocinio del Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali

Presidente dott. Roberto Cavasin

facebookyoutubetwitterrssfeed

P.iva e C.F. 04272940265 - Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

Il progetto "Cantine di Marca®” è un’iniziativa dell’Associazione Culturale Enogastronomica Cantine di Marca®

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore. Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.

Questo messaggio vi viene inviato in osservanza del D.lgs. 196/2003 nel pieno rispetto della Normativa sul trattamento dei dati personali. Se non siete interessati a riceverlo (o lo considerate un’ingerenza nella vostra privacy) vi basterà seguire il link:

Cambia la tua sottoscrizione
Cancellati