Wineshop.it cerca un partner per rinnovare il proprio sito

03/mag/2011 10.21.54 WINESHOP.IT S.r.l. Contatta l'autore

Wineshop.it è alla ricerca di un fornitore che realizzi il nuovo sito di e-commerce WINESHOP.IT S.r.l., la società che gestisce la nota enoteca on line, intende rinnovare completamente il proprio sito di commercio elettronico. Il nuovo sito dovrà essere realizzato con soluzioni tecnologiche allo stato dell'arte, ottimizzato per i motori di ricerca, integrato con i Social Network e compatibile con i principali browser, sistemi operativi e dispositivi. La società è pertanto alla ricerca di un fornitore che realizzi il nuovo sito (sulla base di specifiche dettagliate che verranno fornite), effettui la migrazione dal vecchio al nuovo e-commerce e (possibilmente) ospiti il nuovo sito sulle proprie macchine. Le società interessate possono inviare la propria candidatura a job@wineshop.it. Ai candidati ritenuti idonei verranno inviate le specifiche dettagliate sulla base delle quali potranno presentare la propria offerta. Fondato nel 1999, Wineshop.it è il sito leader nella vendita di vino italiano di qualità, propone centinaia di etichette da tutte le regioni selezionate prestando particolare attenzione ai piccoli produttori con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Wineshop.it è l'unico sito di e-commerce italiano presente nella classifica internazionale delle migliori enoteche online stilata dal Prof. Grégory Bressolles della Bordeaux Management School (BEM). WINESHOP.IT S.r.l. – Via Michelangelo da Caravaggio,19 – 24010 Ponteranica (BG) Tel. 0354128290 Fax 0354729042 email: info@wineshop.it sito web: www.wineshop.it