Internet "all in one" a Roma: ADSL, VoIP, SMS e business con Ehiweb e AVM

Internet "all in one" a Roma: ADSL, VoIP, SMS e business con Ehiweb e AVM.

03/mag/2011 11.11.53 Luigi De Luca - Ehinet Srl Contatta l'autore

Il 17 maggio, presso l'Hotel Shangri La Corsetti, Ehiweb e la tedesca AVM incontrano il pubblico e gli addetti ai lavori per presentare i dispositivi pi richiesti della linea Fritz!, e le soluzioni ADSL, VoIP e SMS del provider italiano. L'incontro offrir anche nuove opportunit di business e partnership.

Ehiweb torna a Roma. L'appuntamento fissato per il 17 maggio: un workshop gratuito in un ambiente esclusivo che ospiter l'Internet Service Provider Ehiweb e AVM, l'azienda che produce e distribuisce in Italia i dispositivi della linea Fritz!

L'evento un'ottima occasione per conoscere da vicino le caratteristiche dei servizi ADSL, VoIP e SMS offerti da Ehiweb e, soprattutto, per capire come usarli al meglio e integrarli nelle proprie attivit.

Nel corso degli interventi saranno fornite informazioni utili per cogliere le nuove opportunit commerciali collegate al settore ICT, oltre a esempi pratici per evidenziare le possibilit di risparmio sui costi legati all'adsl e alla telefonia. Il workshop non si limita a diffondere nozioni ma invita a stringere nuove alleanze commerciali, capaci di aumentare la propria offerta ai clienti e sviluppare nuovi business sul fronte tecnologico.

Durante i lavori Ehiweb dimostrer i vantaggi derivanti dall'integrazione di ADSL e HSDL con i servizi telefonici e gli apparati VoIP, e fornir esempi tangibili sulla possibilit di diventare protagonisti di un mercato in continua espansione, sia presso l’utenza residenziale sia presso le piccole, medie e grandi aziende.

Trover spazio anche BeSMS, la piattaforma di invio SMS sempre pi richiesta e utilizzata sul Web (protagonista con la gestione di circa 7.000.000 di messaggi in un mese).

Per Ehiweb interverranno Luigi De Luca, responsabile della comunicazione, Gilberto G. Di Maccio, direttore commerciale e Matteo Sgalaberni, direttore tecnico.

AVM
presenter il meglio della pluripremiata famiglia di dispositivi FRITZ!Box Fon WLAN, illustrandone l'ampia versatilit: internet a banda larga, centralino telefonico (telefonia tradizionale, ISDN e VoIP), stazione base DECT, segreteria e fax, rete gigabit e wireless sicura, media server e NAS con accesso remoto.

Gianni Garita e Giovanni Cristi, responsabili AVM per l'Italia, descriveranno le funzioni principali del Fritz! 7390 e alcune caratteristiche degli accessori collegabili.

In particolare del nuovissimo WLAN Repeater, capace di estendere la rete wireless ed eseguire streaming multimediale, e del telefono cordless MT-F.

Partecipare al workshop gratuito: basta registrarsi on line sul sito, dove pubblicata anche l’agenda con tutti i dettagli dell'appuntamento; oppure si pu aderire direttamente su Facebook nella pagina appositamente dedicata all'evento.

Solo ai partecipanti sar riservata la possibilit di acquistare sul posto un Fritz! 7390 o un telefono cordless Fritz! MT-F con 10 Euro di sconto. In caso di acquisto combinato sar calcolato un risparmio di 30 Euro sul prezzo finale.

Nella pagina dell'evento sono disponibili indicazioni utili per raggiungere l'Hotel Shangri La Corsetti, e i contatti necessari per richiedere informazioni alla segreteria organizzativa.