Ultime Notizie da cantinedimarca.it

Allegati

05/apr/2011 09.23.38 Cantine di Marca - Promozione Cantine Venete Contatta l'autore

Associazione Enogastronomica Culturale "Cantine di Marca"

Notizie del Giorno da www.cantinedimarca.it

ISCRIVI LA TUA CANTINA

Domenica in Cantina con Cirotto Vini ad Asolo

article thumbnail

Appuntamento come ogni anno a tutti gli appassionati di Vino e affezzionati della Cantina Cirotto , qui ad Asolo presso la nostra cantina per assaggiare le nuove annate della nostra produzione &quot [ ... ]

Primo elogio alla Bellussera presso la cantina Ca’ di Rajo

article thumbnail

Mercoledì 25 maggio 2011 presso la cantina Ca’ di Rajo di San Polo di Piave si terrà il primo elogio alla Bellussera, antico modo di allevare la vite di Raboso con grande saggez [ ... ]

Vitivinicola Manera e Casa Piave alla prima edizione di SaporDiVino doc

article thumbnail

Il mondo del Vino Veneto, si dà appuntamento il 14/15 maggio 2011 a Villa Trissino Marzotto (VI), per la prima edizione di SaporDiVino doc ; un evento fortemente voluto dall’Amministraz [ ... ]

Al Forte Marghera I grandi vini di Roncolato in degustazione

article thumbnail

Mercoledì 18 Maggio 2011 presso la “Dispensa del Forte” al Forte Marghera in via Forte Marghera, 30 a Mestre, in provincia di Venezia,  serata  enogastronomica a tema co [ ... ]

AVVISO IMPORTANTE!: Il portale di Cantine di Marca e i siti collegati ad esso dal primo Settembre 2010 pubblicheranno comunicati stampa ed articoli esclusivamente di Enti, Istituzionie ed Associazioni con cui si sia instaurato un rapporto di collaborazione (dal Patrocinio al semplice scambio link) o con aziende che abbiano aderito al progetto.

Associazione Culturale Enogastronomica Cantine di Marca www.cantinedimarca.it

Con il patrocinio del Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali

Presidente dott. Roberto Cavasin

facebookyoutubetwitterrssfeed

P.iva e C.F. 04272940265 - Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

Il progetto "Cantine di Marca®” è un’iniziativa dell’Associazione Culturale Enogastronomica Cantine di Marca®

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore. Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.

Questo messaggio vi viene inviato in osservanza del D.lgs. 196/2003 nel pieno rispetto della Normativa sul trattamento dei dati personali. Se non siete interessati a riceverlo (o lo considerate un’ingerenza nella vostra privacy) vi basterà seguire il link:

Cambia la tua sottoscrizione
Cancellati