PrimeWeb online con un nuovo sito ricco di informazioni e delle ultime novità.

09/mag/2011 10.03.20 Marketing Multimedia Contatta l'autore

La divisione di Marketing Multimedia si racconta attraverso i progetti sviluppati in questi anni di attività e attraverso i volti delle persone che vi lavorano. Al sito il compito di annunciare la nascita di MCommerce la nuova piattaforma ecommerce di proprietà.

PrimeWeb, la divisione di Marketing Multimedia presenta un nuovo website pensato per trasmettere i valori e la storicità dell’azienda a cui appartiene.
Così accanto ai 18 anni di Storia sono riportate informazioni sul Gruppo, sul Team, sui Clienti e su tutti i Progetti gestiti e realizzati.
Una sezione dedicata lascia ampio spazio alle Cloud Services, studiate e progettate dall’agenzia in risposta alle necessità dei clienti.
Proprio al sito è stato affidato il compito di annunciare l’ultima soluzione nata; MCommerce, basata su framework dell’americana AIVEA, è la nuova piattaforma e-commerce altamente personalizzabile ed integrabile con i più diffusi CRM e ERP e verrà presentata ufficialmente all’Ecommerce Forum il prossimo 18 maggio.

“Con MCommerce possiamo finalmente offrire uno strumento prestigioso sia dal punto di vista tecnologico che della sua praticità d’uso- afferma Roberto Silva Coronel, Amministratore del gruppo- Abbiamo investito molto in tempo e risorse per essere sicuri di approntare un prodotto che possa aiutare la costruzione di shop online in modo efficiente ed efficace. Il prossimo 18 maggio saremo all’eCommerce Forum in qualità di Sponsor per presentare la nostra piattaforma.”