Premio Web Italia - Italian Web Awards

Newsletter di Premio Web Italia - Italian Web Awards 2005

Diario di bordo
Chiusa la fase di candidatura. Hanno passato il turno in 4606
Come si passa alla fase di Eccellenza?
Voto del pubblico vicinissimo

Chiusa la fase di candidatura. Hanno passato il turno in 4606
Anche la seconda fase si è conlusa: il numero ufficiale di candidature alla quarta edizione del premio Italian Web Awards è 4606 siti, su 7083 proposti. Davvero un gran numero di siti web: quali di essi rappresenteranno l'italian style nel web? Chi si contenderà la finalissima del 7-8-9 dicembre?
Nel frattempo è iniziata la terza fase del concorso, quella che stabilirà le Eccellenze di quest'anno in ciascuna delle 7 categorie.
Ma quali sono i siti candidati e da chi sono stati realizzati? Scoprili partendo da qui

Come si passa alla fase di Eccellenza?
Per esempio, compilando tutte le voci contenute nella scheda tecnica del sito e, magari, allegando altre informazioni che possano raccontare al meglio la storia del sito. Ricordati di aggiungere anche un'immagine del sito in formato ridotto.
Le informazioni contenute nella scheda possono essere aggiornate e modificate fino alla fine di ottobre. Per aggiornare la scheda inserisci i codicidi accesso in questa pagina:

Voto del pubblico vicinissimo
Siamo quasi pronti per dare il fischio di via ad uno dei momenti che coinvolge particolarmente i candidati al premio, perchè li vede impegnati anche in prima persona a promuovere il voto del pubblico presso i propri fedelissimi.
Chi potrà votare? Come si voterà? Lo saprete tra pochissimo. Non possiamo anticipare nulla, se non il fatto che quest'anno il voto del pubblico verrà impostato diversamente dalla scorsa edizione e, ci auguriamo, darà maggiori garanzie di affidabilità sulla reale volontà di votare i propri siti preferiti. Intanto, guarda le Top 30 dei preferiti dal pubblico della scorsa edizione

L'Italian Web Awards è un concorso organizzato da Synteam in collaborazione con l'Assessorato all'Informatica del Comune di Francavilla al Mare, con il patrocinio del Ministero per l'Innovazione e le Tecnologie, la Regione Abruzzo, la Provincia di Chieti e la Rete Internazionale delle Città Slow.

A presto!

------------------------------------------

Comunicazione Premio Web Italia
Synteam sas - Via Arapietra, 21/8, Pescara