FACT-Finder – silver sponsor all’eCommerce Netcomm Forum 2011 - Milano

FACT-Finder - silver sponsor all'eCommerce Netcomm Forum 2011 - Milano.

12/mag/2011 09.25.54 Press FACT-Finder Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

FACT-Finder – SILVER SPONSOR ALL’eCOMMERCE NETCOMM FORUM 2011 - MILANO

 

FACT-Finder parteciperà alla sesta edizione dell'e-Commerce Netcomm Forum 2011, che si terrà il 18 maggio 2011, presso Palazzo Mezzanotte in Piazza Affari 6 – Milano. 

All’evento  più importante in Italia dedicato al mondo del commercio elettronico parteciperanno anche quest’anno tutte le aziende leader del settore, nazionali e internazionali, tra cui FACT-Finder che sarà presente con un proprio stand (il numero 3) dove sarà lieta di accogliere clienti, partner e tutti coloro che sono interessati alla sue tecnologie.

 

FACT -Finder, in qualità di Silver Sponsor della manifestazione, avrà uno spazio di 45 minuti nel workshop dell’ eCommerce Netcomm Forum, a partire dalle ore 14.30 presso la Sala Gialla della location. In quest’occasione Marino Casucci, in qualità di Country Manager Italia Omikron-Fact-Finder Unit, avrà modo di spiegare e presentare il tema: “Migliorare la conversione nei negozi online. Affidabilità e performance, il leader europeo dei sistemi di ricerca e navigazione”.

FACT-Finder è leader nel mercato europeo per le soluzioni di ricerca e navigazione dei negozi online. Si presenta con una soluzione completa e intelligente per la ricerca e la navigazione in siti di e-commerce, un vero e proprio shop assistant virtuale addestrato che sarà in grado di orientare e indirizzare il cliente nel processo di acquisto. 

Il sistema di ricerca di FACT-Finder, grazie alla combinazione di tecnologie avanzate, conosce i dati dei prodotti e le preferenze dei clienti e conduce direttamente i clienti agli articoli che stanno cercando. 

FACT-Finder offre molto più di un tradizionale sistema di ricerca. I risultati sono affidabili, anche quando gli errori di battitura, lo scambio di parole o l'ortografia invertita fanno sì che le parole inserite dall'utente siano diverse dalle forme utilizzate nel database prodotti del negozio ma attenzione, non è affatto necessario creare un dizionario predefinito di termini!

Persino i termini di ricerca usati di rado daranno in risposta gli articoli corretti, consentendo il cosiddetto effetto "long tail" che rende possibili maggiori vendite.

 

La soluzione intelligente di ricerca e navigazione di FACT-Finder viene utilizzata con successo in 24 lingue, 26 Paesi e in più di 1000 negozi. 50 dei rivenditori online tedeschi della Top 100 ha integrato la ricerca dei prodotti con tolleranza degli errori di FACT-Finder nei propri siti di e-commerce, registrando un aumento di fatturato compreso tra il 10 e il 25% e un aumento del tasso di conversione quasi del 10%. In Italia come in Europa FACT-Finder è leader di mercato nei sistemi di ricerca online.

 

 

FACT-Finder ITALIA

Corso San Gottardo 18, 20136 Milano 

Tel.: +39 0245075238

Fax:+39 0247951821

www.fact-finder.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl