Nuova apertura: LoVendoPerTe.it, il franchising che ti semplifica le vendite on line

Nuova apertura: LoVendoPerTe.it, il franchising che ti semplifica le vendite on line. p { margin-bottom: 0.21cm; }a:link { } Maggio 2011.

12/mag/2011 11.11.55 Maria Cavallo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

p { margin-bottom: 0.21cm; }a:link { }

Maggio 2011. Apre, in provincia di Roma, un nuovo punto vendita a marchio LoVendoPerTe.it, l'assistente fisico delle tue compravendite on line

Il 23 maggio, LoVendoPerTe.it inaugura il nuovo punto vendita a Lavinio, in via Ardeatina. Il negozio andrà ad ampliare la rete degli affiliati, che conta già ben 60 negozi tra Italia e Spagna.

La società per l'evento ha previsto, per il 23 e il 24 maggio, di favorire l'affluenza offrendo annunci gratis. In questo modo qualsiasi utente, che nei due giorni mette in vendita i propri oggetti su eBay, non pagherà nessun prezzo di inserzione.

Un'iniziativa che attira numerosi utenti che scelgono eBay per vendere e acquistare qualsiasi articolo. Un ottimo modo per pubblicizzare la nuova apertura.

Ma chi è LoVendoPerTe.it?

LoVendoPetTe.it è il primo franchising in Europa che si occupa dell'assistenza alle compravendite svolte su eBay. La società è nata il 1 settembre 2007 e si è sviluppata attraverso la rete degli affiliati in maniera molto rapida e capillare sul territorio. Il vantaggio è nel rendere concrete le interazioni su di un sito come eBay, visto esclusivamente come un luogo di interazione on line. La forza è proprio questa, giocare sul contatto diretto con gli utenti, farli sentire al sicuro perchè non si parla di qualcosa di assolutamente intangibile. Si rende fisico un luogo virtuale.

Perchè gli utenti dovrebbero rivolgersi al punto vendita invece di collegarsi direttamente al sito?

La rete di LoVendoPerTe offre diverse tipologie di servizi. Nasce per creare un luogo fisico dove vendere gli oggetti. In pratica si porta al negozio ciò che si intende vendere e personale addetto provvede a creare una scheda associata che viene pubblicata su eBay. Non ci sono limiti agli oggetti che possono essere messi in vendita, dal nuovo all'usato, dal comune all'originale. Ma tra i servizi offerti vi sono anche:

  • spedizioni in tutta Italia

  • stampa materiale pubblicitario

  • pagare i bollettini postali

  • fare fotocopie o fax

  • riparare il tuo cellulare o la tua consolle

Una serie di servizi utili che incentivano l'utente a rivolgersi al punto vendita.

LoVendoPerTe: opportunità per i potenziali affiliati?

LoVendoPerTe è un'importante possibilità per chi intende avviare un'attività in proprio. La vasta gamma di servizi offerti permette di conquistare un bacino di utenza molto esteso. Rappresenta, pertanto una possibilità per quanti vogliono diventare imprenditori. Diventare affiliati della società, inoltre è facilitato dalle due tipologie di affiliazione previste:

  • LoVendoPerTe.it Store: aprire un punto vendita con un investimento iniziale ridotto e una vasta gamma di articoli a disposizione. Il dato più rilevante è il bacino di utenza a cui ci si rivolge: 450.000.000 di utenti eBay in tutto il mondo. E' un mercato in continua crescita. Aspetti importanti che si vanno ad affiancare a quelli classici del franchising: marchio conosciuto e consulenza personalizzata.

  • LoVendoPerTe.it Free: aprire un'attività commerciale on line da gestire da casa e in piena tranquillità. Tutti possono diventare imprenditori (studenti, operai, casalinghe, commercianti). Basta seguire un corso di formazione in azienda, aprire un proprio negozio on line e vendere gli articoli resi disponibili dal franchisor.

Se anche tu vuoi metterti in proprio e per qualsiasi informazione visita www.italiainfranchising.it, la scelta migliore per i tuoi affari.



blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl