Ultime Notizie da cantinedimarca.it

Allegati

05/dic/2011 16.14.32 Cantine di Marca - Promozione Cantine Venete Contatta l'autore

Associazione Enogastronomica Culturale "Cantine di Marca"

Notizie del Giorno da www.cantinedimarca.it

ISCRIVI LA TUA CANTINA

Col del Lupo, Domenica 29 la Cantina è a porte aperte

article thumbnail

Giornata dedicata agli assaggi presso l'Azienda agricola Col del lupo: "I nostri Prosecco Superiore di Valdobbiadene DOCG spumante Brut, Extra Dry e Millesimato Dry, saranno proposti in abb [ ... ]

Il nuovo schema di accordo cambia totalmente l’approccio alla problematica Nitrati

article thumbnail

“Ad aver coraggio e forza di scendere in campo per giocare la partita della direttiva nitrati è stata esclusivamente Coldiretti. Ed ora è giusto sottolineare con vigore che final [ ... ]

Mostra dell'Asparago di Callealta a San Biagio di Callalta

article thumbnail

Quest'anno la Pro Loco di San Biagio di Callalta (TV), in collaborazione con l'Amministrazione Comunale, organizza la "Mostra dell'Asparago di Callealta"; la manifestazione si  [ ... ]

A Candelù la 36° Mostra Dei Vini del Piave

article thumbnail

A Candelù la 36° Mostra Dei Vini del Piave, nell’ambito della Sagra del 1° de Majo. La kermesse è organizzata dal Gsc Candelù, con il contributo del Comune di Mase [ ... ]

AVVISO IMPORTANTE!: Il portale di Cantine di Marca e i siti collegati ad esso dal primo Settembre 2010 pubblicheranno comunicati stampa ed articoli esclusivamente di Enti, Istituzionie ed Associazioni con cui si sia instaurato un rapporto di collaborazione (dal Patrocinio al semplice scambio link) o con aziende che abbiano aderito al progetto.

Associazione Culturale Enogastronomica Cantine di Marca www.cantinedimarca.it

Con il patrocinio del Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali

Presidente dott. Roberto Cavasin

facebookyoutubetwitterrssfeed

P.iva e C.F. 04272940265 - Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

Il progetto "Cantine di Marca®” è un’iniziativa dell’Associazione Culturale Enogastronomica Cantine di Marca®

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore. Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.

Questo messaggio vi viene inviato in osservanza del D.lgs. 196/2003 nel pieno rispetto della Normativa sul trattamento dei dati personali. Se non siete interessati a riceverlo (o lo considerate un’ingerenza nella vostra privacy) vi basterà seguire il link:

Cambia la tua sottoscrizione
Cancellati