ePrometeus presenta le sue soluzioni software su misura per imprese ed enti pubblici

ePrometeus presenta le sue soluzioni software su misura per imprese ed enti pubblici

19/ott/2005 08.42.39 Gianluigi Zarantonello - Consulente Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

ePrometeus presenta le sue soluzioni software su misura per imprese ed enti pubblici

 

Sempre più aziende oggi iniziano a comprendere l’utilità ed i vantaggi delle soluzioni software basate su codici open source, grazie ai quali possono risparmiare anche un terzo dei costi e, soprattutto, possono disporre di soluzioni totalmente su misura.

 

ePrometeus srl, con sede a Milano e San Benedetto del Tronto (AP), opera in questo mercato dal 1999 ed oggi è lieta di presentare le sue soluzioni per imprese ed enti pubblici, basate su codici open source e totalmente adattabili alle esigenze del singolo cliente.

ePrometeus infatti utilizza i linguaggi non proprietari per essere flessibile e per consegnare nelle mani del cliente una soluzione finita e funzionante senza nessuna necessità di altri interventi, se non di potenziamento.

Per questo i prodotti di ePrometeus possono essere a codice aperto oppure progetti realizzati su misura delle necessità del cliente, che detiene tutti i diritti sul codice.

 

La gamma degli strumenti e delle soluzioni ePrometeus è in grado di coprire diverse necessità aziendali e mettere l’impresa in condizione di essere poi autonoma nell’utilizzo delle soluzioni anche senza figure tecniche interne.

 

Ci sono infatti i portali informativi, gestiti da un sistema di content management realizzato su misura per le necessità del cliente che così può aggiornare il proprio sito da solo anche senza avere nessuna competenza tecnica.

Uno sviluppo e un’integrazione di questi prodotti sono poi i sistemi di e-commerce, che permettono a chiunque la costruzione di negozi online senza che si debba conoscere la programmazione.

Ancora, grazie ai portali turistici si potranno creare sistemi di prenotazione online di alberghi mentre con i sondaggi online si potranno indagare necessità e problematiche dei clienti.

 

ePrometeus però non è solo specializzato in applicativi per siti web, infatti le sue piattaforme permettono anche di gestire dei veri e propri call center, mentre per l’organizzazione interna aziendale sono disponibili dei sistemi di gestione delle delibere e di controllo dei workflow aziendali estremamente flessibili e potenti.

 

Infine completano l’offerta ePrometeus la consulenza e l’assistenza in tutte le tematiche dell’open source e la gestione di applicativi importanti come i firewall (grazie alla propria soluzione NetShield), la posta elettronica, i fax e molto altro.

 

Tutto questo viene svolto con la competenza dell’amministratore delegato Michele Sciabarrà (autore di libri e docente di corsi sulle tematiche del software open source) e di un team di grande esperienza e professionalità.

 

Per informazioni:

 

ePrometeus s.r.l. - Web Software House & Open Source System Integrator

MILANO - SAN BENEDETTO DEL TRONTO (AP)

Tel: 0735-656307- info@eprometus.com - www.eprometeus.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl