Ultime Notizie da cantinedimarca.it

Allegati

16/mag/2011 12.43.42 Cantine di Marca - Promozione Cantine Venete Contatta l'autore

Associazione Enogastronomica Culturale "Cantine di Marca"

Notizie del Giorno da www.cantinedimarca.it

ISCRIVI LA TUA CANTINA

Speciale Video: Spettacoli di Sapori - Passeggiata eno-culturale tra i cortili

article thumbnail

Si è svolto "Spettacoli di Sapori - Passeggiata eno-culturale tra i cortili" manifestazione organizzata dalla Pro Loco di Colle presso Villa Lucheschi di Borgo Modena, meglio conosc [ ... ]

Verso la DOCG per Colli di Conegliano e Friularo

article thumbnail

La Denominazione d’Origine Controllata “Colli di Conegliano” vuole diventare “Garantita” con l’intera gamma delle tipologie di Vino che ne fanno parte: Bianco, Ro [ ... ]

Vino Rosso del Montello verso la denominazione d’Origine Controllata e Garantita

article thumbnail

Il “Montello Rosso” o “Rosso del Montello” vola verso la denominazione d’Origine Controllata e Garantita, con l’intento di occupare già dalla vendemmia del [ ... ]

Moda, accessori e fotografia nella domenica aperta delle Cantina Astoria

Cantine Aperte,  29 maggio 2011, Astoria Lounge Store, Crevada
“Fashion in the Bottle”, è il tema a cui è dedicata quest’anno cantine aperte, e non poteva esser [ ... ]

AVVISO IMPORTANTE!: Il portale di Cantine di Marca e i siti collegati ad esso dal primo Settembre 2010 pubblicheranno comunicati stampa ed articoli esclusivamente di Enti, Istituzionie ed Associazioni con cui si sia instaurato un rapporto di collaborazione (dal Patrocinio al semplice scambio link) o con aziende che abbiano aderito al progetto.

Associazione Culturale Enogastronomica Cantine di Marca www.cantinedimarca.it

Con il patrocinio del Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali

Presidente dott. Roberto Cavasin

facebookyoutubetwitterrssfeed

P.iva e C.F. 04272940265 - Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

Il progetto "Cantine di Marca®” è un’iniziativa dell’Associazione Culturale Enogastronomica Cantine di Marca®

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore. Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.

Questo messaggio vi viene inviato in osservanza del D.lgs. 196/2003 nel pieno rispetto della Normativa sul trattamento dei dati personali. Se non siete interessati a riceverlo (o lo considerate un’ingerenza nella vostra privacy) vi basterà seguire il link:

Cambia la tua sottoscrizione
Cancellati