Ultime Notizie da cantinedimarca.it

Associazione Enogastronomica Culturale "Cantine di Marca" Notizie del Giorno da www.cantinedimarca.it ISCRIVI LA TUA CANTINA Ais Veneto a Vino in Villa, Festival del Conegliano Valdobbiadene Prosecco 21 maggio 2011, Castello di San Salvatore di Susegana (TV).

Allegati

18/mag/2011 09.31.06 Cantine di Marca - Promozione Cantine Venete Contatta l'autore

Associazione Enogastronomica Culturale "Cantine di Marca"

Notizie del Giorno da www.cantinedimarca.it

ISCRIVI LA TUA CANTINA

Ais Veneto a Vino in Villa, Festival del Conegliano Valdobbiadene Prosecco

article thumbnail

21 maggio 2011, Castello di San Salvatore di Susegana (TV). E' un appuntamento importante e Ais Veneto non poteva mancare.
E' la prima volta, infatti, che in Italia si festeggia la "cu [ ... ]

Cantine Aperte, 29 maggio 2011, Astoria Lounge Store, Crevada

article thumbnail

“Fashion in the Bottle”, è il tema a cui è dedicata quest’anno cantine aperte, e non poteva essere tema migliore per Astoria che ha proprio nel “Fashion Victim& [ ... ]

Domenica in Cantina, il 29 Maggio le Cantine restano aperte

article thumbnail

Il 29 Maggio numerose Cantine nel Veneto apriranno al pubblico per degustazioni di Vini e per visite ai luoghi di produzione. Queste alcune delle Cantine che il 29 Maggio resteranno aperte per tutto [ ... ]

Mostra dei Vini e delle Grappe Città di Vittorio Veneto 2011

article thumbnail

E’ stata inaugurata venerdì 13 maggio la 12.ma edizione della Mostra dei Vini e delle Grappe “Città di Vittorio Veneto” –Il Vino e l’arte, con degustazion [ ... ]

AVVISO IMPORTANTE!: Il portale di Cantine di Marca e i siti collegati ad esso dal primo Settembre 2010 pubblicheranno comunicati stampa ed articoli esclusivamente di Enti, Istituzionie ed Associazioni con cui si sia instaurato un rapporto di collaborazione (dal Patrocinio al semplice scambio link) o con aziende che abbiano aderito al progetto.

Associazione Culturale Enogastronomica Cantine di Marca www.cantinedimarca.it

Con il patrocinio del Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali

Presidente dott. Roberto Cavasin

facebookyoutubetwitterrssfeed

P.iva e C.F. 04272940265 - Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

Il progetto "Cantine di Marca®” è un’iniziativa dell’Associazione Culturale Enogastronomica Cantine di Marca®

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore. Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.

Questo messaggio vi viene inviato in osservanza del D.lgs. 196/2003 nel pieno rispetto della Normativa sul trattamento dei dati personali. Se non siete interessati a riceverlo (o lo considerate un’ingerenza nella vostra privacy) vi basterà seguire il link:

Cambia la tua sottoscrizione
Cancellati