Ultime Notizie da cantinedimarca.it

Allegati

19/mag/2011 08.50.52 Cantine di Marca - Promozione Cantine Venete Contatta l'autore

Associazione Enogastronomica Culturale "Cantine di Marca"

Notizie del Giorno da www.cantinedimarca.it

ISCRIVI LA TUA CANTINA

Garbara presente a Vino in Villa al Castello di San Salvatore di Susegana

article thumbnail

Garbara sarà presente a "Vino in Villa", manifestazione dove, dal 21 al 23 Maggio, verranno presentati il Prosecco e il Cartizze dell'ultima vendemmia. Lo splendido scenario che [ ... ]

Ricco programma per Cantine Aperte 2011 con Le Carline a Pramaggiore

article thumbnail

In cantina c’è fermento, con stile: Bottiglie d’autore e buon Vino a Le Carline…azienda a impatto zero!   PROGRAMMA: L’az.agr. Le Carline organizzer&ag [ ... ]

Al Muller Thurgau Astoria la medaglia d’oro per i Vini da Pesce 2011

article thumbnail

Lo Spumante Muller Thurgau di Astoria si è aggiudicato la Medaglia d’Oro alla 12ma edizione della Selezione Nazionale dei vini da pesce, conclusasi nei giorni scorsi a Sirolo (AN).

U [ ... ]

Azienda Agricola Le Carline: Il Vino da agricoltura Biologica

article thumbnail

Il termine "Agricoltura Biologica"  indica quel metodo di coltivazione che ammette solo l'impiego di sostanze presenti in natura escludendo l'utilizzo di sostanze chimiche.

AVVISO IMPORTANTE!: Il portale di Cantine di Marca e i siti collegati ad esso dal primo Settembre 2010 pubblicheranno comunicati stampa ed articoli esclusivamente di Enti, Istituzionie ed Associazioni con cui si sia instaurato un rapporto di collaborazione (dal Patrocinio al semplice scambio link) o con aziende che abbiano aderito al progetto.

Associazione Culturale Enogastronomica Cantine di Marca www.cantinedimarca.it

Con il patrocinio del Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali

Presidente dott. Roberto Cavasin

facebookyoutubetwitterrssfeed

P.iva e C.F. 04272940265 - Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

Il progetto "Cantine di Marca®” è un’iniziativa dell’Associazione Culturale Enogastronomica Cantine di Marca®

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore. Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.

Questo messaggio vi viene inviato in osservanza del D.lgs. 196/2003 nel pieno rispetto della Normativa sul trattamento dei dati personali. Se non siete interessati a riceverlo (o lo considerate un’ingerenza nella vostra privacy) vi basterà seguire il link:

Cambia la tua sottoscrizione
Cancellati