Sono da oggi disponibili le applicazioni mobile per l'evento Slow Food "Fish 2011".

Milano, 19 maggio 2011 - In occasione del prossimo SlowFish, Urban Screen Lab in partnership tecnologica con Vidiemme Consulting, ha realizzato per conto del partner e sponsor tecnico dell'evento Novamont Spa una soluzione mobile che arricchisce l'esperienza del visitatore grazie alla possibilità di fruire di funzionalità innovative, contenuti digitali e informazioni utili relativi all'evento.

19/mag/2011 17.21.46 Vidiemme Consulting srl Contatta l'autore

Sono da oggi disponibili le applicazioni mobile per l’evento Slow Food "Fish 2011”.

Milano, 19 maggio 2011 - In occasione del prossimo SlowFish, Urban Screen Lab in partnership tecnologica con Vidiemme Consulting, ha realizzato per conto del partner e sponsor tecnico dell'evento Novamont Spa una soluzione mobile che arricchisce l’esperienza del visitatore grazie alla possibilità di fruire di funzionalità innovative, contenuti digitali e informazioni utili relativi all’evento.

La soluzione, risultato della sinergia tra Vidiemme e Urban Screen Lab, si compone di un’applicazione per iPhone / iPod Touch, da oggi disponibile sull'App Store e un Mobile Widget per tutti gli altri device.

Il widget, scaricabile all'indirizzo http://www.urbanscreenlab.net/widget/slowfish.html, è stato realizzato con, la soluzione di mobile geomarketing di Vidiemme, ed estende la possibilità di fruizione delle funzionalità dell’applicazione iPhone/iPod Touch anche ad altri smartphone.