Ultime Notizie da cantinedimarca.it

Associazione Enogastronomica Culturale "Cantine di Marca" Notizie del Giorno da www.cantinedimarca.it ISCRIVI LA TUA CANTINA Una nuova Cantina Iscritta: la Cantina Le Carline L'Azienda Agricola Le Carline di Piccinin Daniele si trova nel cuore del comprensorio Enologico a Denominazione di Origine Controllata Lison-Pramaggiore, dove si incontrano le province di&nbs [ ... ] Successo del Veneto alla 12ª edizione della Selezione nazionale dei vini da pesce "L'indiscusso successo del Veneto alla 12ª edizione della Selezione nazionale dei vini da pesce è un'ulteriore conferma dei primati che l'enologia e i produttori [ ... ] Vinovità fa il bis, da sabato 21 anche su Cantine di Marca Al via la seconda serie di ViNovità.

Allegati

20/mag/2011 15.43.26 Cantine di Marca - Promozione Cantine Venete Contatta l'autore

Associazione Enogastronomica Culturale "Cantine di Marca"

Notizie del Giorno da www.cantinedimarca.it

ISCRIVI LA TUA CANTINA

Una nuova Cantina Iscritta: la Cantina Le Carline

article thumbnail

L'Azienda Agricola Le Carline di Piccinin Daniele si trova nel cuore del comprensorio Enologico a Denominazione di Origine Controllata Lison-Pramaggiore, dove si incontrano le province di&nbs [ ... ]

article thumbnail

“L’indiscusso successo del Veneto alla 12ª edizione della Selezione nazionale dei vini da pesce è un’ulteriore conferma dei primati che l’enologia e i produttori  [ ... ]

Vinovità fa il bis, da sabato 21 anche su Cantine di Marca

article thumbnail

Al via la seconda serie di ViNovità. Nuove eccellenze vinicole al centro della rubrica televisiva di Cronache Trevigiane, realizzata in collaborazione con AIS Veneto ed Enoteca Veneta di Cone [ ... ]

Festa della Mozzarella di Bufala da Castello Carboncine

article thumbnail

Domenica 29 Maggio 2011 dalle 12.00 alle 21.00 in occasione di Cantine Aperte si terrà all'Azienda Agricola Castello Carboncine a Silea "Festa della Mozzarella di Bufala" della

AVVISO IMPORTANTE!: Il portale di Cantine di Marca e i siti collegati ad esso dal primo Settembre 2010 pubblicheranno comunicati stampa ed articoli esclusivamente di Enti, Istituzionie ed Associazioni con cui si sia instaurato un rapporto di collaborazione (dal Patrocinio al semplice scambio link) o con aziende che abbiano aderito al progetto.

Associazione Culturale Enogastronomica Cantine di Marca www.cantinedimarca.it

Con il patrocinio del Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali

Presidente dott. Roberto Cavasin

facebookyoutubetwitterrssfeed

P.iva e C.F. 04272940265 - Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

Il progetto "Cantine di Marca®” è un’iniziativa dell’Associazione Culturale Enogastronomica Cantine di Marca®

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore. Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.

Questo messaggio vi viene inviato in osservanza del D.lgs. 196/2003 nel pieno rispetto della Normativa sul trattamento dei dati personali. Se non siete interessati a riceverlo (o lo considerate un’ingerenza nella vostra privacy) vi basterà seguire il link:

Cambia la tua sottoscrizione
Cancellati