ON AIR la nuova Campagna Sikanino.

ON AIR la nuova Campagna Sikanino.. Packaging in primissimo piano ed un claim tuonante "Lascia il vecchio per il BUONO".

24/mag/2011 14.04.25 industria01 Contatta l'autore

Packaging in primissimo piano ed un claim tuonante “Lascia il vecchio per il BUONO”.

Sikanino, dopo un periodo di silenzio in comunicazione, parte con grande slancio e riafferma una posizione di mercato sempre più forte e consolidata.

La nuova strategia di comunicazione, interamente firmata Industria 01, riprende quindi il discorso lasciato aperto con le precedenti campagne, ma eleva la competizione ad una valuta superiore, puntando tutto sulle caratteristiche intrinseche del prodotto stesso: qualità e carattere.

La campagna Sikanino non passa solo dall’advertising tradizionale: una grande attenzione è stata posta anche sul Web. Navigate subito il nuovo sito www.sikanino.it: provate le ricette sfiziose, commentatele e inviate le vostre e non dimenticate uno sguardo alla sezione “10 buoni motivi”. E questo è solo l’inizio…

On air dal 23 maggio, l’importante campagna ha coinvolto con entusiasmo tutto il team creativo di Industria 01, dalla pianificazione alla realizzazione. Due mesi intensi, tra brain storming, riunioni, e idee geniali.

Tanto lavoro ma sempre col sorriso: Cheese!