Pay per Click la pubblicità Vincente

Il Pay per click è una particolare forma di advertising digitale consente di acquistare degli spazi pubblicitari che l'inserzionista paga in base alla proporzione dei click che su di essi gli utenti effettuano.

26/mag/2011 10.35.41 Astrea Agency Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il Pay per click è una particolare forma di advertising digitale consente di acquistare degli spazi pubblicitari che l’inserzionista paga in base alla proporzione dei click che su di essi gli utenti effettuano.

Una forma di investimento che consente di ottimizzare al massimo gli investimenti in quanto il proprio annuncio apparirà solo nel momento in cui l’utente digita sul motore di ricerca particolari parole che sono correlate al proprio business. Il pay per click, per essere una strategia vincente, ha quindi bisogno di competenze di fondo nell’analisi preventiva del sito, nella consulenza di web marketing che deve essere effettuata da tecnici competenti e consapevoli che la prima cosa da fare è la keyword advertising.

Le campagne Pay Per Click di Google (AdWords) sono un'ottima soluzione di marketing per incrementare il business del proprio sito web.
Abbinato alla campagna pay per click, Astrea Agency consiglia sempre di utilizzare il servizio di posizionamento sui motori di ricerca, in questo modo si otterranno risultati immediati con il pay per click e nel momento in cui il sito sarà posizionato, si ridurrà nettamente il budget pubblicitario.

Ufficio Stampa

Alberto Capobianco
Astrea Agency
Via Fuorigrotta 11
80125 Napoli Italia
info@astreagency.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl