Misuratori di glicemia acquistabili online su AmicaFarmacia.com

27/mag/2011 10.40.36 Amicafarmacia Contatta l'autore

Ormai da qualche anno si è affermato sul mercato uno strumento che si è rivelato di grande importanza e utilità per tutti coloro che hanno la necessità di tenere sotto controllo regolarmente i livelli di glucosio nel sangue, si tratta del MISURATORE DI GLICEMIA portatile. Le ridotte dimensioni e la semplicità di utilizzo degli ultimi modelli si adattano assolutamente  tutte le esigenze.

AmicaFarmacia.com - la Farmacia specializzata nella vendita online di prodotti parafarmaceutici per la salute e la bellezza - propone i migliori apparecchi presenti sul mercato dei marchi leader nel settore: Roche diagnostics, Menarini diagnostics, Bayer.

Per tutti gli strumenti AmicaFarmacia ne descrive in modo esauriente le caratteristiche, i dati tecnici e le differenze in modo da facilitare la scelta del prodotto giusto anche per coloro che non hanno mai utilizzato un misuratore di glicemia.

Ovviamente sul sito web sono disponibili tutte le strisce reattive, indispensabili per la misurazione dei valori di glucosio nel sangue.

Oltre ai misuratori di glicemia, AmicaFarmacia mette a disposizione dei clienti una vasta gamma di test diagnostici che possono essere utilizzati in totale autonomia, è il caso del test per il colesterolo, il test per l'Helicobacter Pylori e molti altri.

Il sito è gestito da uno staff di farmacisti, quindi in qualsiasi momento è possibile ricevere un consulto da persone qualificate in grado di garantire la Salute.