Ultime Notizie da cantinedimarca.it

Allegati

24/mag/2011 12.16.55 Cantine di Marca - Promozione Cantine Venete Contatta l'autore

Associazione Enogastronomica Culturale "Cantine di Marca"

Notizie del Giorno da www.cantinedimarca.it

Cantine Aperte 29 Maggio 2011

Medaglia d’Argento al Decanter International Wine Awards per la Cantina Cirotto

article thumbnail

Ancora soddisfazioni per la cantina Cirotto di Asolo che ha guadagnato quest’anno il podio, in Regno Unito, al concorso “Decanter International Wine Awards”, uno tra i più p [ ... ]

Cantine aperte, Paladin Glamour

article thumbnail

DOMENICA 29 MAGGIO la FAMIGLIA PALADIN Vi aspetta per trascorrere una giornata all’insegna della moda e dello stile.
Sullo sfondo del tema proposto per quest’anno FASHION IN THE BOTTLE  [ ... ]

Medaglie d'Oro per i Vini Pegoraro di Castello di Godego

article thumbnail

Medaglia d'Oro per “El Berto” 2008 (un Cabernet Sauvignon e Franc IGT – Indicazione Geografica Tipica – Marca Trevigiana) e per il “Sentiero d'Ezzelino” 2 [ ... ]

Presentato il menù di Gustolia per il 29 Maggio da 47 Anno Domini

article thumbnail

Nuovo appuntamento con il gusto alla Cantina 47 Anno Domini per tutta la giornata, domenica 29 Maggio. Pranzo, aperitivo, cena e dopocena targati GUSTOLIA a favore dell'assoziazione Fibrosi Cist [ ... ]

AVVISO IMPORTANTE!: Il portale di Cantine di Marca e i siti collegati ad esso dal primo Settembre 2010 pubblicheranno comunicati stampa ed articoli esclusivamente di Enti, Istituzionie ed Associazioni con cui si sia instaurato un rapporto di collaborazione (dal Patrocinio al semplice scambio link) o con aziende che abbiano aderito al progetto.

Associazione Culturale Enogastronomica Cantine di Marca www.cantinedimarca.it

Con il patrocinio del Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali

Presidente dott. Roberto Cavasin

facebookyoutubetwitterrssfeed

P.iva e C.F. 04272940265 - Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

Il progetto "Cantine di Marca®” è un’iniziativa dell’Associazione Culturale Enogastronomica Cantine di Marca®

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore. Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.

Questo messaggio vi viene inviato in osservanza del D.lgs. 196/2003 nel pieno rispetto della Normativa sul trattamento dei dati personali. Se non siete interessati a riceverlo (o lo considerate un’ingerenza nella vostra privacy) vi basterà seguire il link:

Cambia la tua sottoscrizione
Cancellati