INNER SANCTUM: nuovo sito per Robbie Williams!

25/ott/2005 07.01.11 MEDITA s.r.l. Contatta l'autore

ROBBIEWILLIAMS.COM: IL LANCIO DEL NUOVO SITO

Le cose stanno per cambiare… e succederà molto presto!

Poco prima di Natale, sarà on line il più eccitante sito web di Robbie Williams che sia mai stato realizzato…

Per celebrare il lancio imminente del nuovo fantastico sito, viene offerta ai fans la possibilità di pre-abbonarsi per approfittare, prima del lancio del sito, di opportunità esclusive disponibili solo per gli iscritti!

I fans che si abbonano ORA riceveranno un abbonamento di 15 mesi al prezzo di 12, valido a partire dalla data di iscrizione!

IL NUOVO ROBBIEWILLIAMS.COM

Negli ultimi 12 mesi si è cercato a fondo e lavorato sodo per far nascere il sito web di Robbie Williams più dettagliato e completo che sia mai stato creato.

Dopo mesi di ricerche nelle profondità dei 9 anni di carriera da solista di Robbie e dopo un’attenta selezione di immagini rare e di metri di pellicola, il nuovo sito sarà in grado di regalare una percezione della storia della carriera di Robbie come non è mai stata vista prima.

Oltre a fornire le ultime notizie, i comunicati stampa e le informazioni sui tour, verrà fatto un resoconto in ogni singola sezione di tutto quello che vorrete sapere.

La sezione “Discografia” conterrà tutti i singoli, gli album e i dvd di Robbie, incluse le demo, i b-sides, i testi, le immagini e le foto. La sezione “Tour” presenterà tutte le apparizioni e le performances di Robbie, quelle passate e quelle future. Con la sua vasta vetrina di fotografie, la Banca Immagini sarà una vera festa per gli occhi; sarà addirittura presente una sezione dedicata ai documentari, ai libri, alle interviste e ai film.

Oltre a tutto questo, saranno inclusi fantastici concorsi, entusiasmanti downloads, una vasta selezione di merchandising e una community scoppiettante.

SCOPRI ANCORA DI PIU’ SU ROBBIE… ECCO L’INNER SANCTUM

Nel cuore di questo incredibile nuovo sito ci sarà l’INNER SANCTUM, una sezione tutta nuova che permetterà ai fans di avvicinarsi a Robbie come mai hanno potuto prima.

L’INNER SANCTUM sarà l’area per i membri “premium”.Sarà un servizio esclusivo solo per gli abbonati e i vantaggi saranno immensi. Oltre a tutti gli strepitosi contenuti descritti sopra, l’abbonamento all’INNER SANCTUM porterà i fans ancora più all’interno del mondo di Robbie Williams.

Vantaggi e contenuti esclusivi:

-Regali esclusivi: tutti gli abbonati dell’INNER SANCTUM riceveranno in regalo la t-shirt (del valore approssimativo di 20 £), in stile con il nuovo album “Intensive Care”; il design sarà unico, solo per gli abbonati.

- Accesso anticipato ai biglietti del tour: una volta che i concerti verranno messi in vendita, gli abbonati avranno l’accesso prioritario ai biglietti, in anticipo rispetto al grande pubblico.*

- “The Timeline”: una storia disegnata brillantemente, interattiva, con brani video mai visti prima presi direttamente dall’archivio di Robbie, a partire dal 1997 in poi.

- “Il blog di Robbie”: gli appunti del diario di Robbie e di Stephen Duffy.

- Foto e video: accesso diretto ad un incredibile archivio di oltre 1000 immagini di Robbie e oltre 400 clips esclusive e dietro le quinte.

- Video di Robbie: possibilità di vedere i video completi di Robbie.

- Sconti nel negozio on line: di volta in volta verranno scontati alcuni articoli nel negozio virtuale su RobbieWilliams.com in esclusiva per gli abbonati.

- Concorsi: in palio biglietti per eventi esclusivi e altri fantastici premi.

L’abbonamento per l’INNER SANCTUM costerà 25£ all’anno e al momento dell’iscrizione gli abbonati riceveranno gratuitamente la loro maglietta, nella versione Small o Regular.

DA NON PERDERE!! Clicca qui per vedere lo spot esclusivo del nuovo sito di Robbie Williams!

Mash International

Francesca Pellegrini

Responsabile Marketing e Comunicazione MEDITA s.r.l.

Via S. Longanesi, 25 - 00146 - Roma

www.medita.com

pellegrini@medita.com

*I biglietti sono soggetti a condizioni e limiti: per ulteriori informazioni confrontare il sito www.robbiewilliams.com a partire dal 24 Ottobre.