Ultime Notizie da cantinedimarca.it

Allegati

26/mag/2011 14.45.38 Cantine di Marca - Promozione Cantine Venete Contatta l'autore

Associazione Enogastronomica Culturale "Cantine di Marca"

Notizie del Giorno da www.cantinedimarca.it

Cantine Aperte 29 Maggio 2011

Cantina Garbara, dove al piacere della vista si uniscono le delizie per il palato

article thumbnail

Domenica 29 maggio in occasione della tradizionale manifestazione Cantine Aperte, l’Azienda Agricola GARBARA invita i propri ospiti al nuovo Agriturismo per abbinare la degustazione dei nostri [ ... ]

Novità per i diritti di impianto nel settore vitivinicolo

article thumbnail

“Mi congratulo con i deputati della Commissione Agricoltura del Parlamento Europeo , ed in particolare con i parlamentari italiani, per l’invito rivolto alla Commissione europea perch&ea [ ... ]

Ca' di Rajo: Cantine aperte 28 e 29 Maggio 2011

article thumbnail

Cantine Aperte 2011, importante manifestazione organizzata dal Movimento Turismo del Vino, è ormai alle porte e l’azienda vinicola Ca’ di Rajo di Rai di San Polo di Piave (TV) si  [ ... ]

Cantina Aperta con Fascino per Luigino Zago a Maserada

article thumbnail

Per Luigino Zago Società Agricola di Maserada sul Piave (Tv) la giornata di Cantine Aperte quest’anno avrà come filo conduttore il "fascino"declinato in molteplici form [ ... ]

AVVISO IMPORTANTE!: Il portale di Cantine di Marca e i siti collegati ad esso dal primo Settembre 2010 pubblicheranno comunicati stampa ed articoli esclusivamente di Enti, Istituzionie ed Associazioni con cui si sia instaurato un rapporto di collaborazione (dal Patrocinio al semplice scambio link) o con aziende che abbiano aderito al progetto.

Associazione Culturale Enogastronomica Cantine di Marca www.cantinedimarca.it

Con il patrocinio del Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali

Presidente dott. Roberto Cavasin

facebookyoutubetwitterrssfeed

P.iva e C.F. 04272940265 - Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

Il progetto "Cantine di Marca®” è un’iniziativa dell’Associazione Culturale Enogastronomica Cantine di Marca®

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore. Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.

Questo messaggio vi viene inviato in osservanza del D.lgs. 196/2003 nel pieno rispetto della Normativa sul trattamento dei dati personali. Se non siete interessati a riceverlo (o lo considerate un’ingerenza nella vostra privacy) vi basterà seguire il link:

Cambia la tua sottoscrizione
Cancellati