Ultime Notizie da cantinedimarca.it

Allegati

27/mag/2011 13.21.05 Cantine di Marca - Promozione Cantine Venete Contatta l'autore

Associazione Enogastronomica Culturale "Cantine di Marca"

Notizie del Giorno da www.cantinedimarca.it

Cantine Aperte 29 Maggio 2011

Sapori dei mari del Veneto a Slow Fish 2011

article thumbnail

Non mancheranno i sapori dei mari del Veneto a Slow Fish 2011, che apre oggi alla Fiera di Genova, dove resterà aperto fino a lunedì 30. Slow Fish, il salone che Slow Food dedica alle  [ ... ]

Colli di Conegliano, Friularo di Bagnoli e Montello Rosso tra le prossime DOCG Venete

article thumbnail

Con la vendemmia dell’anno corrente, anche se anticipata dalle condizioni meteorologiche, in Veneto potrebbero arrivare tre nuove Denominazioni d’Origine Controllata e Garantita, che por [ ... ]

Sarà la mozzarella di bufala Castello Carboncine protagonista a cantine aperte

article thumbnail

L'azienda agricola Castello Carboncine è lieta di presentare i suoi vini e le cantine al pubblico domenica 29 maggio in occasione della giornata di cantine aperte.
 [ ... ]

Col del lupo, Cantina aperta con degustazioni di Vini e Formaggi

article thumbnail

Domenica 29, in occasione di “Cantine aperte”, presso l’azienda Col del lupo, oltre ai tradizionali cicchetti che accompagneranno le degustazioni dei vini, ci sarà l’a [ ... ]

AVVISO IMPORTANTE!: Il portale di Cantine di Marca e i siti collegati ad esso dal primo Settembre 2010 pubblicheranno comunicati stampa ed articoli esclusivamente di Enti, Istituzionie ed Associazioni con cui si sia instaurato un rapporto di collaborazione (dal Patrocinio al semplice scambio link) o con aziende che abbiano aderito al progetto.

Associazione Culturale Enogastronomica Cantine di Marca www.cantinedimarca.it

Con il patrocinio del Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali

Presidente dott. Roberto Cavasin

facebookyoutubetwitterrssfeed

P.iva e C.F. 04272940265 - Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

Il progetto "Cantine di Marca®” è un’iniziativa dell’Associazione Culturale Enogastronomica Cantine di Marca®

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore. Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.

Questo messaggio vi viene inviato in osservanza del D.lgs. 196/2003 nel pieno rispetto della Normativa sul trattamento dei dati personali. Se non siete interessati a riceverlo (o lo considerate un’ingerenza nella vostra privacy) vi basterà seguire il link:

Cambia la tua sottoscrizione
Cancellati