Vinci subito un iPad 2!

Si tratta del lancio del concorso Easywin raggiungibile all'indirizzo: http://www.tuttogratis.it/easywin/ Il 9 settembre 2011 tra tutti i partecipanti che avranno compilato il modulo di registrazione, verranno estratti i vincitori di un iPad 2 Wi-Fi + 3G da 32GB (per seguire le news di Tuttogratis sempre e in tempo reale), oppure uno Smartbox Motori Accesi (per provare l'auto dei sogni direttamente in pista) o ancora uno Smartbox Soggiorno Benessere, per assicurarsi un rigenerante weekend di relax.

Persone Serena Pini, Redazione
Argomenti music, advertising

30/mag/2011 11.01.35 Serenapi Contatta l'autore

Gentile Redazione,
sono Serena Pini e mi occupo delle PR di Tuttogratis.

Vi scrivo per segnalarvi un’interessante iniziativa riservata a tutti gli utenti che quotidianamente visitano le pagine del sito.

Si tratta del lancio del concorso Easywin raggiungibile all’indirizzo:  http://www.tuttogratis.it/easywin/

Il 9 settembre 2011 tra tutti i partecipanti che avranno compilato il modulo di registrazione, verranno estratti i  vincitori di un iPad 2 Wi-Fi + 3G da 32GB (per seguire le news di Tuttogratis sempre e in tempo reale), oppure uno Smartbox Motori Accesi (per provare l’auto dei sogni direttamente in pista) o ancora uno Smartbox Soggiorno Benessere, per assicurarsi un rigenerante weekend di relax.

Iscriversi e partecipare ad Easywin è davvero semplice e veloce. Sono già tantissimi i lettori di Tuttogratis che hanno compilato il form per assicurarsi l’opportunità di portarsi a casa i premi finali. Il regolamento e le curiosità sul concorso sono disponibili sulla pagine di  Tuttogratis dedicata ad Easywin.
Con la speranza che questa segnalazione possa interessare Voi e il vostro pubblico, resto a disposizione per qualsiasi chiarimento o ulteriore informazione.
In attesa di un gentile riscontro, ringrazio e porgo cordiali saluti.
Serena Pini