invito al Social Business Forum - Ubiquity e BancoPosta

31/mag/2011 10.57.25 Gian Maria Brega Contatta l'autore

bannerSBF.jpg

Cari colleghi, invio l'invito a partecipare al Social Business Forum 2011 di Milano che si terrà:

Mercoledì 8 Giugno 2011

presso Hotel Marriott

Via Washington 66, Milano

evento al quale Ubiquity, azienda che opera nel mercato dei new media nell'ambito della progettazione e realizzazione di strategie digitali multicanale, parteciperà in qualità di espositore e sponsor.

Da segnalare in agenda, lo speech di Paolo Baldriga, Head of Communication, Loyalty and Partnership BancoPosta, nella track Customer Engagement che presenterà due iniziative in ambito social realizzate da BancoPosta in collaborazione con Ubiquity: la campagna di “charity deal” volta a promuovere il programma Sconti BancoPosta realizzata a Febbraio 2011 per il lancio europeo del nuovo servizio Deals di facebook e l’applicazione facebook relativa ai Gruppi di Acquisto di postepay.it.

Vi aspettiamo al nostro booth per mostrarvi i nostri applicativi in ambito Mobile e Web.

Per informazioni sulle modalità di iscrizione (gratuite o a pagamento) al Social Business Forum 2011 consultare il seguente link http://www.socialbusinessforum.it/register/

Ci vediamo a Milano?

Gian Maria Brega