Ultime Notizie da cantinedimarca.it

Allegati

06/gen/2011 11.44.26 Cantine di Marca - Promozione Cantine Venete Contatta l'autore

Associazione Enogastronomica Culturale "Cantine di Marca"

Notizie del Giorno da www.cantinedimarca.it

Grande successo per: Brindiamo con il Cuore, mangiamo con Gustolia

article thumbnail

Brindiamo con il Cuore, mangiamo con Gustolia, un evento a favore della Lega Italiana Fibrosi Cistica (Associazione Veneta o.n.l.u.s. Comitato Provinciale di Treviso) in collaborazione  [ ... ]

Vinovità: Prosecco Superiore Docg e Rosato di Raboso

article thumbnail

CANTINA MONTELLIANA E DEI COLLI ASOLANI S.C.A. - Asolo Prosecco Superiore Docg Millesimato
Millesimato dell'anno 2010, frutto di un'accurata selezione delle uve, ideale come ap [ ... ]

Turismo in aumento nel Veneto, primi dati incoraggianti

article thumbnail

Tra gennaio e marzo gli arrivi sono cresciuti dell’8,5 per cento. Il numero di ospiti che ha scelto il Veneto assomma già a 1.958.416 unità e, di questi, oltre un milione sono di [ ... ]

Attivati i controlli sul batterio killer nella verdura

article thumbnail

Manzato: “Alle prime notizie sul batterio killer ho immediatamente attivato il nostro servizio di controllo. Le verifiche sono minuziose e per fortuna siamo produttori netti di verdura e ortag [ ... ]

AVVISO IMPORTANTE!: Il portale di Cantine di Marca e i siti collegati ad esso dal primo Settembre 2010 pubblicheranno comunicati stampa ed articoli esclusivamente di Enti, Istituzionie ed Associazioni con cui si sia instaurato un rapporto di collaborazione (dal Patrocinio al semplice scambio link) o con aziende che abbiano aderito al progetto.

Associazione Culturale Enogastronomica Cantine di Marca www.cantinedimarca.it

Con il patrocinio del Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali

Presidente dott. Roberto Cavasin

facebookyoutubetwitterrssfeed

P.iva e C.F. 04272940265 - Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

Il progetto "Cantine di Marca®” è un’iniziativa dell’Associazione Culturale Enogastronomica Cantine di Marca®

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore. Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.

Questo messaggio vi viene inviato in osservanza del D.lgs. 196/2003 nel pieno rispetto della Normativa sul trattamento dei dati personali. Se non siete interessati a riceverlo (o lo considerate un’ingerenza nella vostra privacy) vi basterà seguire il link:

Cambia la tua sottoscrizione
Cancellati