Ora WordPress si impara online con il corso WordPress da Zero

Da oggi chiunque può imparare a usare WordPress, il sistema per creare un sito più diffuso nel mondo, grazie ai video del corso WordPress online WordPress da Zero, realizzato da WordPressMania, una delle realtà più attive in Italia nel campo dei servizi per sito WordPress.

Persone Stefano Garuti
Luoghi Italy
Argomenti anatomy, software

01/giu/2011 19.00.21 WordPressMania Contatta l'autore

Da oggi chiunque può imparare a usare WordPress, il sistema per creare un sito più diffuso nel mondo, grazie ai video del corso WordPress online WordPress da Zero, realizzato da WordPressMania, una delle realtà più attive in Italia nel campo dei servizi per sito WordPress.

Oltre il 14% dei siti mondiali è realizzato con questo software potente quanto facile da usare, non per nulla è stato scelto da semplici appassionati e da grandi giornali come il Washington Post. Un software completamente gratuito e costantemente aggiornato adatto a creare siti web, magazine, semplici blog e piattaforma di community avanzate.

Il Corso WordPress da Zero è un video corso online composto di oltre 50 video.

"L'obiettivo è quello di rendere autonomo chiunque nella gestione del proprio sito - ci dice Stefano Garuti, autore del corso - " per questo ci rivolgiamo non solo a che vuole creare un sito con WordPress ma anche alle agenzie che realizzano siti e blog: insieme al lavoro finito potranno dare al cliente un accesso al corso WordPress da Zero per renderlo autonomo nella gestione quotidiana".

Il programma del corso è estremamente flessibile: ogni utente può guardare i video a proprio comodo, negli orari che preferisce, da casa, dall'ufficio, ovunque.

Per informazioni e iscrizioni è sufficiente visitare il sito del Corso WordPress da Zero: www.wpdazero.it