Irc Solutions: il primo franchising di applicazioni per iPhone

Irc Solutions: il primo franchising di applicazioni per iPhone. p { margin-bottom: 0.21cm; }a:link { } Irc Solutions apre il primo franchising per la vendita diretta delle applicazioni per gli smartphone.

Organizzazioni Irc Solutions
Argomenti music, commerce, economics, advertising

03/giu/2011 14.01.17 Maria Cavallo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

p { margin-bottom: 0.21cm; }a:link { }

Irc Solutions apre il primo franchising per la vendita diretta delle applicazioni per gli smartphone.

Buone notizie arrivano dal settore delle tecnologie. Apre il primo franchising Irc Solutions che offre agli affiliati la possibilità di commercializzare le applicazioni per smartphone realizzate dall'azienda. La novità del progetto, primo nel suo genere, riguarda l'impegno minimo richiesto agli affiliati. Le applicazioni e i software per i dispositivi mobile verranno realizzati dalla casa madre. All'affiliato non sono richieste particolari conoscenze, ma solo la capacità e la passione di commercializzare i prodotti realizzati. Lo scopo è permettere un ulteriore incremento delle vendite delle applicazioni iPhone, che registrano già ottimi risultati sul sito on line dell'Apple.

Il progetto nasce dall'esperienza di Irc Solutions nel settore dello sviluppo. È un gruppo che si occupa di programmazione iPhone, Servizi web e sviluppo software che, grazie all'esperienza maturata negli anni, è arrivato ad offrire al mercato servizi di ottima qualità a prezzi assolutamente competitivi. La passione per il proprio lavoro e l'attenzione costante ad un mercato in continua evoluzione, hanno portato il gruppo a pensare di estendere la propria attività attraverso la formula del franchising. Un progetto che mira ad offrire soluzioni personalizzate e di incrementare il bacino di utenza per essere quanto più vicini al cliente finale.

La priorità diventa saper soddisfare le richieste dei clienti con servizi personalizzabili, e facilmente integrabili con altri sistemi in uso. Perchè lo scopo è facilitare l'utilizzo delle tecnologie, non appesantirle. Un obiettivo che il gruppo persegue proprio lanciando il progetto del franchising allo scopo di essere vicino al cliente. Contatto diretto, informazioni vis a vis, aiuteranno l'utente nella scelta delle applicazioni e dei software più adatti alle proprie esigenze.

I vantaggi di diventare affiliati di Irc Solutions sono innegabili:

  • formazione continua

  • assistenza tecnica durante l'orario di apertura al pubblico

  • nessun costo di fornitura

  • prezzi più bassi del mercato

  • margini di guadagno del 25% sul costo di listino

  • soluzioni continuamente rinnovate

  • copertura pubblicitaria a livello nazionale e locale

  • utilizzo gratuito del marchio

Un'offerta ricca e vantaggiosa adatta per chi è alla ricerca dell'opportunità giusta per avviare un'attività. L'azienda inoltre, offre una prima analisi del territorio, individuando le zone ad alto interesse per lo sviluppo in franchising dell'attività.

Cosa aspetti? Se anche tu vuoi diventare imprenditore nel settore in continua crescita delle tecnologie informatiche, con un valido supporto, decidi di affiliarti. Per qualsiasi informazione contattaci su www.italiainfranchising.it, la scelta migliore per i tuoi affari.

 



 

 

 

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl