Web Design l’arte di creare siti web

04/giu/2011 16.45.24 Astrea Agency Contatta l'autore

Il Web Design è l'arte di creare siti, come l'architetto costruisce un palazzo analogamente il web designer costruisce un sito; qui entra il campo la conoscenza del team di sviluppo di Astrea Agency nella realizzazione e nella maturazione di un sito web. La Nostra Web Agency vanta esperienza e talento, nonchè la capacità di mettere in atto progetti soddisfacenti alle esigenze di tutti i tipi di Clienti e di tutti i settori. Il web design deve avere delle caratteristiche precise: 1. deve essere attraente e accattivante, con un layout capace di catturare l'attenzione di chi lo visita in breve tempo; 2. deve essere realizzato secondo standard tecnologici e telematici avanzati, senza dimenticare la collaborazione con i Clienti, portando così ad un affermazione rapida ed effettiva del business intrapreso ed adatto al target di riferimento di chi visita il sito web; 3. deve essere fondato sull'accessibilità, l'usabilità e la navigabilità, quindi accessibile in modo uniforme da tutti i differenti browers, usabile ed immediato e di facile consultazione nelle sue funzioni e nella navigazione all'interno del sito. Astrea Agency ti offre autenticità,genialità,abilità e metodo creando un sito esclusivo e intuitivo,perfetto anche per le attuali piattaforme multimediali (smartphone, Tablet, ecc.). Il Web Design sarà una finestra sul mondo del web, un mondo in continuo progresso.