Wikio nella top 50 di Media Monumentum Awards 2011

06/giu/2011 15.57.08 ebuzzing Contatta l'autore

La società leader nel Social Media Marketing Europeo ha conquistato la classifica del prestigioso premio perché riconosciuta fra le digital media company  in rapida crescita in Europa

Wikio ha registrato, negli ultimi tre anni, un tasso di crescita composto (C.A.G.R.) pari al 74%. Un dato che ha permesso alla società leader nel Social Media Marketing Europeo di essere selezionata dalla giuria di Media Monumentum ed essere inserita nella classifica della prime 50 digital media company che si sono distinte per la rapidità con cui sono cresciute.

Al Ceo Summit di Barcellona, dove si è svolta la proclamazione dei vincitori, è stata diffusa la lista delle società che hanno mostrato importati punti di forza in un mercato innovativo, costituito da attori fortemente competitivi tra di loro.

A decretare i meriti di Wikio, e di tutte le aziende che sono state selezionate per i Media Monumentum Awards 2011, è stata una giuria composta da leader della media digital economy fra cui: Anil Hansjee (capo di M&A Emea Google); Lord Clive Hollick (Partner GP Bullhound); Lars Hinrichs (fondatore e Managing Director Xing); Mark Read (Director of Strategy e CEO WPP Digital); Mark Sebba (Chief Executive NET-A-PORTER.COM); Nancy Cruickshank (Executive Director, Digital Development, Telegraph Media Group).

A proposito di Wikio
Wikio Group (www.wikiogroup.com) è il leader nel Social Media Marketing Europeo.
Con uffici a Londra, Lussemburgo, Milano, Parigi, Toulouse, Roma, Madrid, Amburgo e Basilea, conta un team di 140 persone, la metà in R / D.
Ebuzzing (www.ebuzzing.com) è la sua Social Media Marketing Platform, in grado di creare connessioni tra brand e utenti grazie alle potenzialità dei social media. Wikio group sviluppa e propone altri servizi come: Overblog (www.over-blog.com), la principale piattaforma europea di blog, Wikio (www.wikio.com), un portale di social media, Nomao (www.nomao.com), un motore di ricerca locale ed Experts (http://it.wikio-experts.com), una piattaforma di produzione di contenuti per free-lance.