Pubblica comunicato

L'innovazione di questo sito sta nel fatto che una volta effettuata una ricerca, per parole chiave o per categoria come in una normale directory, l'utente ha la possibilità, con una sola procedura, di richiedere un preventivo dettagliato o anche solo informazioni a tutte le aziende della propria ricerca.

08/giu/2011 12.21.30 Pagine-imprese.it Contatta l'autore

E' finalmente online Pagine-Imprese.it, il sito delle aziende italiane catalogate per categoria e località.

La richiesta viene recapitata a tutte le imprese risultanti dalla ricerca e l'utente finale si ritrova a poter valutare molteplici offerte per il prodotto o servizio cercato, senza spendere tempo e denaro in ulteriori indagini di mercato.

Le categorie e sottocategorie della directory comprendono la quasi totalità dei settori merceologici e di servizi.

Un ottimo e vantaggioso programma di affiliazione per webmaster lo completa e ne accresce sensibilmente la visibilità in rete con conseguente vantaggio per tutte le imprese iscritte.

Che tu sia un privato o che tu abbia un'azienda, impresa, negozio, attività commerciale, professionale o di servizi, puoi fare massimo affidamento sui servizi di Pagine-imprese.it.