Comunicato Stampa - Francesca Pellegrini saluta MEDITA

Allegati

06/set/2011 11.31.56 MEDITA s.r.l. Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 Francesca Pellegrini saluta MEDITA
Si conclude dopo 7 anni una proficua collaborazione professionale


Roma, 09 giugno 2011 - Dopo sette anni di intensa e produttiva collaborazione, il prossimo 30 giugno terminerà il sodalizio professionale tra MEDITA e Francesca Pellegrini, Responsabile marketing e comunicazione, che ha deciso di lasciare il suo incarico nella new media agency romana per cogliere nuove opportunità professionali.

Il rapporto tra Francesca Pellegrini e MEDITA è stato ricco di soddisfazioni personali e professionali:Sono entrata in MEDITA, nel 2004 e fin dall'inizio ho avuto la preziosa opportunità di sviluppare l'intero settore del web marketing e delle PR online, fino a quel momento ancora marginali nell'economia delle attività di agenzia. A distanza di sette anni, credo che il lavoro svolto sia stato di grande sostanza, sia in termini di quantità che di qualità: l'evoluzione da web agency tradizionale a new media agency si è compiuta con successo e molta strada attende sia MEDITA che la sottoscritta. Sento di lasciare alle spalle un'avventura impagabile e un'agenzia fantastica, con uno staff di professionisti e amici preziosi. Ringrazio di cuore Stefano Di Persio per aver condiviso con me questi anni così ricchi di esperienze ed esperienza, tra successi e momenti di crisi, brillantemente superati in tandem. Ringrazio allo stesso tempo i colleghi, attuali e passati, che in tanti anni mi hanno insegnato moltissimo, con il loro talento e la loro creatività. Un saluto e un sentito grazie va anche a tutti i clienti che negli anni mi hanno dato l'opportunità di crescere professionalmente, acquisendo competenze in settori sempre più vari del marketing digitale”.

A nome di tutto lo staff di MEDITA e mio personale - dice Stefano Di Persio - vanno a Francesca i più sinceri auguri per la nuova avventura professionale che si appresta a vivere. Il lavoro svolto insieme, in tanti anni di permanenza al mio fianco, ha contribuito in modo fattivo alla crescita dell'agenzia nell'ambito della comunicazione digitale. Francesca lascia un settore nel quale MEDITA intende continuare ad investire, in termini umani e tecnologici, per garantire ai propri clienti qualità e creatività ai massimi livelli.

Francesca Pellegrini
Responsabile Marketing e Comunicazione
pellegrini@medita.com
Skype ID: francypell

MEDITA | NEW MEDIA AGENCY
Mediamorfosi SRL a socio unico
Via Tirone, 11 00146 Roma
Tel: 06 55301400 - Fax 06 5562506
www.medita.com | info@medita.com
ufficiostampa@medita.com


 



blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl