Wi-Next a ALLDIGITAL con Open-Sky

Tooway un sistema di connessione internet via satellite libero dai vincoli della linea telefonica, bidirezionale e che comunica autonomamente con il satellite utilizzando la potente banda KA.

Persone Nicola De Carne Amministratore Delegato di Wi-Next, Sar
Luoghi Italy, India, United States of America, Africa
Argomenti astronomy, telecommunications

13/giu/2011 14.30.09 Wi-Next Contatta l'autore

Wi-Next a ALLDIGITAL con Open-Sky

Il 16 e 17 giugno Wi-Next sar presente a ALLDIGITAL con Open-Sky, societ specializzata nella fornitura di servizi di comunicazione via satellite di tipo VSat e distributore in Italia di Eutelsat, uno dei tre maggiori provider satellitari al mondo con una flotta di 27 satelliti che forniscono copertura in Europa, Medio Oriente, Africa, India e in gran parte dell’Asia e delle Americhe.

Wi-Next e Open-Sky hanno raggiunto un importante accordo che prevede l’utilizzo combinato della connettivit via satellite mediante il nuovissimo Tooway e degli apparati N.A.A.W. W-Fi Mesh System di Wi-Next per la distribuzione a terra del segnale e la creazione di pacchetti di connettivit e monitoraggio ambientale.

Grazie alla connessione con il nuovo satellite KA-SAT di Eutelsat, Tooway offre il collegamento satellitare ad internet con velocit fino a 10 Mega.

La copertura del servizio totale in tutti i Comuni italiani e arriva ovunque, anche dove non presente l’ADSL.

Attualmente Tooway utilizzato da oltre 400.000 utenti in America e in Europa ed disponibile in pi di 20 Paesi.

“Il servizio Tooway2 rappresenta una risposta efficace al problema del digital divide in Italia fornendo connettivit ovunque e ad un costo accettabile” afferma Nicola De Carne Amministratore Delegato di Wi-Next, “L’utilizzo delle soluzioni Wi-Fi Mesh di Wi-Next rappresenta la soluzione ideale per la distribuzione a terra della connettivit e per lo sviluppo di soluzioni di monitoraggio ambientale e telemetria grazie alla nuova tecnologia WiseMesh”

Con Tooway2 e il N.A.A.W. Wi-Fi Mesh System di Wi-Next, si aprono nuove opportunit di business per gli installatori e i system integrators che possono offrire nuove soluzioni di connettivit e servizi esclusivi a costi estremamente competitivi.

Sar possibile infatti creare reti di connettivit Satellite-Wi-Fi per piccoli centri abitati, connettivit Internet Wi-Fi per condomini, alberghi, campeggi, spiagge, agriturismi, residence, aziende, eventi, ecc.

Wi-Next e OpenSky in occasione dell’importante accordo presentano un’offerta speciale molto vantaggiosa e limitata nel tempo che consente l’acquisto del Kit di connessione satellitare pi un apparato Wi-Fi N.A.A.W. con sconto fino all’80% in base all’abbonamento prescelto.

Il sistema Tooway distribuito in Italia da Open Sky

Per maggiori informazioni possibile chiamare lo 011.9590140 o visitare i siti Internet www.winext.eu o www.open-sky.it/tooway .