Sono online siti e profili social di Raffaele Vrenna

La personalità multiforme e la profonda sensibilità di Raffaele Vrenna lo hanno condotto ad occuparsi, nell'intero arco della sua carriera professionale, di ambiti differenti e prestigiosi, e ad essi Raffaele Vrenna si è sempre dedicato con estremo impegno e passione.

Persone Raffaele Vrenna, Aeneas
Luoghi Calabria, Salerno, Crotone
Organizzazioni percorso professionale vanta numerose
Argomenti music

13/giu/2011 16.42.49 recensione.azienda Contatta l'autore

Vi segnaliamo che sono ora online i profili social, nonché i siti ufficiali, afferenti alla figura di Raffaele Vrenna, ex Presidente dell'FC Crotone Srl e fondatore delle Officine Kr, laboratorio di arte e cultura, nella città di Crotone.

Il percorso professionale vanta numerose e variegate esperienze, che hanno contribuito a consolidare sia le sue competenze, sia la sua forte personalità ed intraprendenza.

Potete trovare tutte queste informazioni e molto altro all'interno del sito ufficiale di Raffaele Vrenna, e inoltre anche sui profili social a lui dedicati.

Nell'anno 1977 Raffaele Vrenna fondò una radio; questo fu il primo step della sua carriera.
Nell'anno successivo creò la sua prima tv privata, visibile sul quarto canale nella provincia di Salerno.
Gli anni Ottanta furono invece contraddistinti da una collaborazione tra Raffaele Vrenna e il fratello Gianni nell'ambito del settore turistico. Raffaele Vrenna, insieme al fratello Gianni, crearono infatti il Club '83, locale divenuto in brevissimo tempo punto di riferimento nella provincia di Crotone per lo svago e il divertimento.

Nel 2005 Raffaele Vrenna venne eletto Presidente provinciale degli industriali di Crotone nel 2005, ricoprendo inoltre la carica di Vice presidente vicario di Confindustria regionale nell'anno successivo.
Nel periodo relativo al suo incarico Raffaele Vrenna si è elevato grazie al suo profondo impegno nel campo dell'energia, collaborando con Enea, Unical e Confindustria nazionale.

Raffaele Vrenna e l'FC Crotone Srl

FC Crotone Srl di Raffaele Vrenna

Nel settore calcistico, Raffaele Vrenna ha rivestito il ruolo di Presidente della FC Crotone Srl per un lungo e felice arco di tempo pari a sedici anni, dal 1992 al 2008; in questi anni Raffaele Vrenna non solo ha accompagnato la squadra al raggiungimento di alti livelli, ma l'ha resa anche capace di affermarsi a pieno titolo tra le grandi società calcistiche nazionali.
Insieme all'FC Crotone Srl Raffaele Vrenna, nel ruolo di Presidente, ha condiviso successi e soddisfazioni che non si sono affatto sbiadite nel cuore dei tifosi e dei giocatori stessi.

Raffaele Vrenna e le Officine Kr

Per quanto concerne le Officine Kr, esse si profilano, a tutti gli effetti, come il nuovo progetto imprenditoriale firmato da Raffaele Vrenna.

Officine Kr di Raffaele Vrenna

Le Officine Kr, site in una location pittoresca e raggiungibile in breve tempo dalla città di Crotone, sono realmente una efficace e riuscitissima unione tra Arte e Ambiente, sintesi perfetta di cultura e tradizione.
Le Office Kr, grazie al rispetto per i fattori ambientali, rappresentano un'Impresa per l'Ambiente.

Nei siti web ufficiali troverete facilmente il curriculum vitae completo, il storia del suo incarico come Presidente dell'FC Crotone Srl, nonché dettagli sulle Officine Kr, correlati da fotografie, unitamente news e ai recapiti personali per un contatto diretto con Raffaele Vrenna.

Raffaele Vrenna profili social networks

Raffaele Vrenna è stato un impareggiabile promotore delle tradizioni culturali e sportive della sua regione, la Calabria.

Maggiori informazioni e news le potrete trovare su Twitter, Linkedin, Facebook