Hai già scoperto il mondo degli Infoprodotti?

Forse fino ad ora non ci hai mai pensato, ma avere un interesse, una passione, un hobby ti pone un gradino più in alto rispetto a quelli che non ce l'hanno e ti rende in un certo senso preparato ed esperto in quel campo.

15/giu/2011 07.15.39 Cerchia Ristretta Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Negli ultimi anni ha preso piede una nuova attività ultraredditizia e super flessibile e puoi conoscerla andando sul sito di Cerchia Ristretta.

 

La comunità degli appassionati del guadagnare online e degli Infomarketer di successo (Infomarketing è il nome di questa attività) è cresciuta a dismisura e farne parte è diventato il sogno della maggior parte delle persone.

 

Ma, in sostanza, che tipo di attività è l’infomarketing? 

 

Cercherò di rispondere brevemente a questa domande.

 

  • L’infomarketing è un’attività basata sulle proprie passioni che consiste nella vendita delle tue esperienze e conoscenze agli altri.

 

Forse fino ad ora non ci hai mai pensato, ma avere un interesse, una passione, un hobby ti pone un gradino più in alto rispetto a quelli che non ce l’hanno e ti rende in un certo senso preparato ed esperto in quel campo.

 

Ti faccio un esempio: fin da quando eri bambino ti divertivi a disegnare e nel tempo hai accumulato un’esperienza tale da poter dare agli altri consigli per disegnare bene.

 

Cosa puoi fare?

 

Invece di dare via le tue informazioni gratis e di dare consigli solo alla cerchia dei tuoi conoscenti realizza un infoprodotto (un e-book, un video ben montato con diapositive o con te che spieghi tutto il procedimento) e vendilo al grande pubblico online.

 

Per saperne di più, visita il sito Cerchia Ristretta.


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl