BioSassi, prodotti biologici naturali a Torino

BioSassi è la nuova Bio Bottega a Torino a filiera corta.

Persone Stefano Calzoni
Luoghi Turin
Argomenti linguistics, advertising

15/giu/2011 13.03.44 BWLab, laboratorio web per il business Contatta l'autore

BioSassi è la nuova Bio Bottega a Torino a filiera corta. Da BioSassi a Torino potete trovare alimenti biologici, prodotti equosolidali e incoraggiamo e sosteniamo anche il consumo di prodotti a chilometro zero.

BioSassi è il punto di appoggio a Torino per chi ha per priorità il benessere, la salute e per chi ha particolari esigenze o intolleranze alimentari .

BioSassi ha selezionato solo prodotti a certificazione biologica da produttori che hanno ottenuto la certificazione biologica e sono ormai da anni che lavorano nel campo dei prodotti biologici.

BioSassi significa qualità, in quanto tutti i prodotti che vendiamo sono privi di residui chimici e sono rispettosi dell'ambiente: no fertilizzanti, no insetticidi, no pesticidi, no ogm o coloranti o qualsiasi altro elemento che possa inquinare la naturalità dei prodotti biologici che vendiamo.

BioSassi è l'espressione diretta della mia passione per i prodotti biologici e per tutto ciò che è biologico. Io sono Stefano Calzoni e ho cercato di dare forma ad un'idea quella di creare non solo uno spazio dedicato alla spesa bio, ma un luogo dove fare esperienza di uno stile di vita sano e consapevole.

Visita il sito web di BioSassi,  prodotti biologici naturali ed equo solidali a Torino