Apertura nuova filiale Prontocapelli a Ragusa

17/giu/2011 15.44.23 MarketingArena Consulting Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Prontocapelli, azienda con un’esperienza trentennale nella cura dei problemi relativi la caduta dei capelli, soluzioni per combattere la calvizie, o parrucche per chemioterapia, apre una nuova filiale a Ragusa.

Ragusa è una cittadina moderna e dinamica molto attenta alle novità, soprattutto se si tratta di strutture in grado di offrire servizi ricercati e di grande utilità per la collettività. I ragusani sapranno sicuramente apprezzare la nuova filiale Prontocapelli, anche in virtù del fatto che qui, come forse anche altrove, il problema estetico è molto avvertito.

Adoperarsi per avere una bella capigliatura non è uno sfizio o un fatto di vanità ma piuttosto  un bisogno che nasce dal profondo, dalla consapevolezza che in una società competitiva come la nostra per stare al passo con gli altri non bisogna trascurare nulla soprattutto i capelli!

Finora in tutta la provincia mancava una struttura in grado di offrire servizi in ambito tricologico, sia che si parli di trattamenti anticalvizie, sia che si parli di infoltimenti naturali (protesi) o di capelli vivi (autotrapianto), un problema che non riguarda solo la provincia di Ragusa ma anche le province limitrofe come ad esempio Siracusa, Caltanissetta, Enna, bacini di utenza che messi insieme sommano centinaia di migliaia di abitanti che non trovano risposte valide ai loro problemi di capelli. 

L'ubicazione della filiale, situata in una delle zone più centrali e signorili della città ma soprattutto facilmente raggiungibile anche da chi viene da fuori Ragusa considerato che si trova a pocadistanza dagli svincoli delle principali arterie di collegamento con le altre città. A questo vanno aggiunti una elevata professionalità, ambienti eleganti e accoglienti in grado di garantire il massimo rispetto della privacy per il cliente.

Il nuovo centro Prontocapelli a Ragusa quindi offre la possibilità di garantire ai clienti un servizio veramente valido e competitivo, grazie anche alla possibilità di ottenere un check-up gratuito e senza impegno.

Sono molte le aziende improvvisate che operano in questo settore, aziende che mirano solo al profitto senza tenere conto dei risvolti psicologici che spesso stanno dietro a un problema di calvizie, specie se femminile. 

Basta pensare alle vendite di protesi e parrucche per chemioterapia effettuate a prezzi molto basi via internet e che spinge molte persone  a cadere nel tranello convinti di risparmiare, ignari del fatto che una vendita del genere richiede livelli di specializzazione che a volte è difficile trovare anche nei centri dove si opera "materialmente", per non parlare dei materiali usati, assolutamente privi di ogni forma di controllo. 

Prontocapelli non è solo un marchio noto, ma una struttura dove operano persone con un'esperienza trentennale, veri pionieri del settore, in grado di trasferire ai propri affiliati un bagaglio di esperienze e conoscenze che solo poche aziende oggi in Italia possono vantare. 

Tutto questo si traduce in: ricerca, studio, materiali di assoluta qualità, miglioramento continuo dei servizi offerti, in poche parole "Eccellenza".

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl