Ultime Notizie da cantinedimarca.it

I festeggiamen [ ... ] Vendemmia anticipata nel territorio Veneto "Il Vino è il nostro prodotto di punta, sia per l'economia, sia per il paesaggio, sia per l'immagine del "made in Veneto", e più in generale del 'ma [ ... ] Italia primo paese produttore di Vino al mondo "Con orgoglio possiamo annunciare di essere il primo paese produttore di Vino al mondo, avendo superato anche in quantità prodotta la Francia.

Luoghi Italy, Venetia, France, Juba
Argomenti inorganic chemistry, botany

Allegati

20/giu/2011 09.38.36 Cantine di Marca - Promozione Cantine Venete Contatta l'autore

Associazione Enogastronomica Culturale "Cantine di Marca"

Notizie del Giorno da www.cantinedimarca.it

Festa dea Sardea 2011 e 20^ Discesa folkloristica sul Sile

article thumbnail

Festa dea Sardea  1-10 luglio 2011 a Silea e 20^ Discesa folkloristica sul Sile: domenica 3 luglio con partenza dal Ponte dea Goba e arrivo alla Centrale di Silea. I festeggiamen [ ... ]

Vendemmia anticipata nel territorio Veneto

article thumbnail

“Il Vino è il nostro prodotto di punta, sia per l’economia, sia per il paesaggio, sia per l’immagine del ‘made in Veneto’, e più in generale del ‘ma [ ... ]

Italia primo paese produttore di Vino al mondo

article thumbnail

“Con orgoglio possiamo annunciare di essere il primo paese produttore di Vino al mondo, avendo superato anche in quantità prodotta la Francia. Un dato, quello dell'aumento della pro [ ... ]

Concorso di Pittura e Spiedo gigante alla Cantina Ca' di Rajo

L’ARTE SI FONDE NEL VERDE A CA’ DI RAJO
V° CONCORSO DI PITTURA EX TEMPORE E SPIEDO GIGANTE IN CANTINA

Domenica 17 luglio 2011 presso la cantina Ca’ di Rajo di San Pol [ ... ]

AVVISO IMPORTANTE!: Il portale di Cantine di Marca e i siti collegati ad esso dal primo Settembre 2010 pubblicheranno comunicati stampa ed articoli esclusivamente di Enti, Istituzionie ed Associazioni con cui si sia instaurato un rapporto di collaborazione (dal Patrocinio al semplice scambio link) o con aziende che abbiano aderito al progetto.

Associazione Culturale Enogastronomica Cantine di Marca www.cantinedimarca.it

Con il patrocinio del Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali

Presidente dott. Roberto Cavasin

facebookyoutubetwitterrssfeed

P.iva e C.F. 04272940265 - Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

Il progetto "Cantine di Marca®” è un’iniziativa dell’Associazione Culturale Enogastronomica Cantine di Marca®

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore. Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.

Questo messaggio vi viene inviato in osservanza del D.lgs. 196/2003 nel pieno rispetto della Normativa sul trattamento dei dati personali. Se non siete interessati a riceverlo (o lo considerate un’ingerenza nella vostra privacy) vi basterà seguire il link:

Cambia la tua sottoscrizione
Cancellati