Matteo Chiarullo comunica l'INNOVAZIONE allo SMOC 2011

Luoghi Molise
Argomenti gastronomy, music, internet

20/giu/2011 14.50.28 Stefano P Contatta l'autore

Matteo Chiarullo - Ebusiness ConsultantFormarsi all'innovazione il filo conduttore del corso di formazione - La comunicazione web 2.0. "I nuovi strumenti per fare business" - che si è tenuto venerdì 11 giugno al Salone Molisano della Comunicazione nella cornice dei Grandi Magazzini Teatrali di Campobasso. Ampia la partecipazione degli imprenditori provenienti dal Molise e dalle regioni limitrofe. Il tema è stato trattato da Matteo Chiarullo in maniera specifica, aprendo interessanti dibattiti e momenti di confronto con i partecipanti. In un mercato in continua evoluzione è importante fornire soluzioni che consentano alle aziende di essere competitive sul mercato, non basta utilizzare le tradizionali leve di marketing, ma concentrare l'attenzione sui nuovi strumenti di comunicazione per poter incrementare il volume d'affari anche attraverso il corretto utilizzo del social media marketing. Occorre individuare soluzioni innovative, anticipare il mercato e come diceva Victor Hugo "Nulla al mondo è così potente quanto un'idea della quale sia giunto il tempo".
WeMakeSEO