Ultime Notizie da cantinedimarca.it

Associazione Enogastronomica Culturale "Cantine di Marca" Notizie del Giorno da www.cantinedimarca.it Sport, Sapori e Spettacoli alla 28^ Festa sul Sile a Quinto di Treviso Fervono i preparativi per la 28^ Festa sul Sile, il tradizionale appuntamento organizzato dalla Pro Loco e dal Comune di Quinto di Treviso, che avrà luogo tra il 24 giugno e il 5 luglio.

Persone Vinicola Anna Spinato
Luoghi Treviso
Argomenti music, botany, linguistics

Allegati

21/giu/2011 15.27.23 Cantine di Marca - Promozione Cantine Venete Contatta l'autore

Associazione Enogastronomica Culturale "Cantine di Marca"

Notizie del Giorno da www.cantinedimarca.it

Sport, Sapori e Spettacoli alla 28^ Festa sul Sile a Quinto di Treviso

Un  [ ... ]

Annuale appuntamento dell'Az. Cecchetto Giorgio con AIS Veneto

article thumbnail

Anche quest'anno l'annuale appuntamento dell'Az. Cecchetto Giorgio con AIS Veneto, si è tenuto a Conegliano (TV) il 14 giugno nella moderna Sala di Analisi Sensoriale del CIRVE (C [ ... ]

Sorsi d’autore: legame tra radici culturali e radici enologiche

article thumbnail

La manifestazione culturale giunge nel 2011 alla sua 12esima edizione rinnovando l’intento di promuovere l’eccellenza vitivinicola e agroalimentare oltre che quella turistica, storica e  [ ... ]

Brillanti risultati per l'azienda Anna Spinato al Concorso Selezione del Sindaco 2011

article thumbnail

CITTÀ DEL VINO 2011 "Concorso Selezione del Sindaco 2011" è con piacere che annunciamo il brillante risultato ottenuto dall'Azienda Vinicola Anna Spinato nel Concorso In [ ... ]

AVVISO IMPORTANTE!: Il portale di Cantine di Marca e i siti collegati ad esso dal primo Settembre 2010 pubblicheranno comunicati stampa ed articoli esclusivamente di Enti, Istituzionie ed Associazioni con cui si sia instaurato un rapporto di collaborazione (dal Patrocinio al semplice scambio link) o con aziende che abbiano aderito al progetto.

Associazione Culturale Enogastronomica Cantine di Marca www.cantinedimarca.it

Con il patrocinio del Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali

Presidente dott. Roberto Cavasin

facebookyoutubetwitterrssfeed

P.iva e C.F. 04272940265 - Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

Il progetto "Cantine di Marca®” è un’iniziativa dell’Associazione Culturale Enogastronomica Cantine di Marca®

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore. Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.

Questo messaggio vi viene inviato in osservanza del D.lgs. 196/2003 nel pieno rispetto della Normativa sul trattamento dei dati personali. Se non siete interessati a riceverlo (o lo considerate un’ingerenza nella vostra privacy) vi basterà seguire il link:

Cambia la tua sottoscrizione
Cancellati