www.iPodMania.it su ebay

08/nov/2005 15.47.32 www.ipodmania.it Contatta l'autore

iPodmania.it, "la guida degli iPodmaniaci italiani",
ha deciso di abbattere le frontiere della pubblicità online. E dice basta alle tariffe stratosferiche e a cifre iperboliche. In un temerario tentativo di "self-made-marketing", da oggi iPodmania mette in vendita i suoi spazi pubblicitari su ebay, al miglior offerente. Non importa che siate il ferramenta sotto l'angolo o la grossa multinazionale, perchè su ebay siete tutti uguali. Conta solo quanto volete offrire per apparire su iPodmania.it.

Partecipare all'asta è molto semplice. Basta visitare la sezione Acquista online sul sito www.ipodmania.it e selezionare l'opzione Banner su iPodmania.it. A questo punto si visualizza la presentazione dell'offerta, con tutti i dettagli. Il prezzo di partenza per ciascun banner è di 1,00 €.
In alternativa, si può navigare direttamente sulle pagine di ebay, digitando la voce "ipodmania" all'interno della casella "Cerca".

E ora, cosa aspetti a fare la tua offerta?!
Partecipa anche tu e segui lo stato dell'asta su ipodmania.it.

Buon divertimento,
Alessandra
_______________________
www.ipodmania.it La Guida degli IpodManiaci Italiani
Alessandra Versienti, Resp. Marketing e Comunicazione
alessandra@ipodmania.it, tel 06.452214007

Brevi notizie su Ipodmania.it
Sulle orme della creatura della Apple, nel gennaio 2005 è nato www.ipodmania.it. Ha solo 10 mesi di vita, ma è già conosciuto come "la guida più completa per gli ipodmaniaci italiani" e offre ogni giorno notizie, curiosità, aggiornamenti e opinioni sul mondo iPod.
Negli ultimi 30 giorni "la guida degli iPodmaniaci italiani" ha registrato 56.000 pagine viste da oltre 22.000 visitatori unici. Da quando è online iPodMania.it vanta quasi 133.000 utenti unici e un totale di 297.000 pagine viste.

Ai sensi  del D.Lgs 196/2003 La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito attraverso fonti di pubblico dominio o attraverso e-mail o adesioni da noi ricevute. Tutti i destinatari della mail sono in copia nascosta (D.Lgs 196/2003). Qualora il messaggio pervenga anche a persona non interessata, preghiamo di volercelo cortesemente segnalare rispondendo CANCELLAMI nel campo Oggetto della presente e-mail.