"Invita i tuoi amici alla lettura": consiglia un libro su ZZUB.it

23/giu/2011 16.43.22 ZZUB.it Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

dZZUB.it, la più grande community italiana di passaparola, ha lanciato un gioco su libri e letteratura dal nome: “Invita i tuoi amici alla lettura: consiglia il libro da leggere sotto l’ombrellone!”.

Su ZZUB.it e sulla pagina Facebook della community è possibile consigliare ai propri amici e conoscenti il titolo di un libro da leggere quest’estate in vacanza. Consigliare un libro è facilissimo: basta inserire titolo, autore, casa editrice, copertina e un breve commento al testo. Ci sono in regalo 4 Kindle Wi-Fi 3G e buoni sconto su IBS.it fino ad un valore di 100€ per chi riesce a raccogliere più preferenze nella community.

Se sei uno scrittore emergente puoi far conoscere il tuo libro alla community di ZZUB che ha 30.000 iscritti sul sito e più di 10.000 fan su Facebook.

Il 28 giugno scade la possibilità di consigliare il proprio libro sulla pagina Facebook di ZZUB.it. Sul sito invece c’è tempo fino al 7 luglio. Qui la classifica provvisoria del gioco: saranno premiati i primi 10.

Per avere maggiori informazioni la pagina di campagna è all'indirizzo http://www.zzub.it/campagne/libri/

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl